Solo MOTO GP

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Solo MOTO GP

Messaggio da Federoca »

Mi sono sentita alquanto offesa :mrgreen: nel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi :wink: con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi... :nonzo:
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona! :mrgreen: :mrgreen:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
differentgear
Guru

Re: Solo MOTO GP

Messaggio da differentgear »

Io seguivo il calcio ... dico seguivo perchè da quando ho la bimba ... solo cartoni animati :emb: ... però hai ragione si parla e si sente parlare solo di calcio :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesa :mrgreen: nel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi :wink: con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi... :nonzo:
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona! :mrgreen: :mrgreen:
Infatti mi sembrava fosse un 'idea sensata ribattezzare il thread " bar dello sport " con " bar del calcio ".....tanto lì non si parla che di quello.....
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Solo MOTO GP

Messaggio da cesarecolasanti »

Appena inizieranno le gare di motogp ci insulteremo anche su questo sport.... :mrgreen:

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesa :mrgreen: nel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi :wink: con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi... :nonzo:
oh, finalmente un thread serio! =D>
Davide_TV Immagine
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Non fa una piega.
Come me in moto :mrgreen:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Prima di tutto: bella iniziativa.

Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.

Finche sara equilibrato seguiro questo 3D, al contrario... :salut:

Detto questo non vedo l'ora che cominci questo campionato, ci sono tante aspettative; come andra Vale che ritrova una moto con gli occhi a mandorla? Come si evolvera la situazione della Ducati (o meglio Ducaudi) nel dopo Preziosi e nella sua "versione" teutonica; Honda si fara trovare pronta con i suoi vecchi nuovi piloti, nel dopo Casey; Si avvicineranno le CRT?

Sono tante le domande, ma anche il tempo prima che si spenga il primo semaforo rosso.

Nell'attesa :beer: :beer:

lamp
Federoca

Messaggio da Federoca »

dovedavide ha scritto:Prima di tutto: bella iniziativa.

Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.
Inutile dire che io sono stratifosa del numero 46... :mrgreen: però non mi includo nella categoria da te citata, anzi.
Mi è dispiaciuto parecchio il ritiro di Stoner, che a mio dire è veramente un fuoriclasse alla guida, ma a cui probabilmente mancava la testa per essere completo.
E mi è dispiaciuto che il mondiale non lo abbia vinto Pedrosa, lo scorso anno, che meritava sicuramente.
Ecco, purtroppo non riuscirei a farmi stare simpatico Lorenzo nemmeno da ubriaca e, per quanto sia un bravo pilota, ha basato le sue due vittorie sulle mancanze di altri.
E poi c'era lui... ho pianto due giorni quando il SIC se n'è andato.
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Federoca

Messaggio da Federoca »

Per quelli che sostengono che Vale sia un pilota finito.
http://www.bikeracing.it/topnews/114119 ... -in-pista/
:hail:
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io sono patito per il dottore e spesso litigo a Roma con i fan del signorino fighetta max biagi che qui spesso spopola come portatore della romanità...

Spero quest'anno torni ai suoi livelli, ho sempre avuto un debole per lui

Torna a “Bar del Forum”