Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Infatti mi sembrava fosse un 'idea sensata ribattezzare il thread " bar dello sport " con " bar del calcio ".....tanto lì non si parla che di quello.....Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesanel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi
con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi...
![]()
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!![]()
oh, finalmente un thread serio!Federoca ha scritto:Mi sono sentita alquanto offesanel dare un' occhiata al tread Bar dello Sport e vedere solo, sempre, irrimediabilmente: calcio! Ok, sarò sincera, non ho letto tutte le 300 e più pagine di post... ma, a me che sono una patita di moto, sembra buono e giusto aprire una sezione apposta per picchiarmi
con gli altri tifosi non appena ricomincerà il campionato. Sempre se ci sono, altri tifosi...
![]()
Per il momento, mi accontento di esultare per il fatto che la prima gara non coincida con la mia prima maratona!![]()
Inutile dire che io sono stratifosa del numero 46...dovedavide ha scritto:Prima di tutto: bella iniziativa.
Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.