Solo MOTO GP
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Stellina76
- Aspirante Maratoneta
Re: Solo MOTO GP
assolutamente si! Marquez è tutto da vedere come andrà e come terrà tutto un campionato però.
La motogp è tutta un altra cosa. A me piaceva anche molto Spies, per esempio, in SBK vinse d'onore, fece le prime gare sembrava promettere ..eppure...
Ad ogni modo personalmente contro alcuni pareri che ho letto qui Pedrosa non mi piace affatto. è un buon pilota ma niente di più. manca di una marcia necessaria per un pilota ufficiale Honda.
Non è mai messo in discussione? come mai? grazie all'appoggio del manager?
La motogp è tutta un altra cosa. A me piaceva anche molto Spies, per esempio, in SBK vinse d'onore, fece le prime gare sembrava promettere ..eppure...
Ad ogni modo personalmente contro alcuni pareri che ho letto qui Pedrosa non mi piace affatto. è un buon pilota ma niente di più. manca di una marcia necessaria per un pilota ufficiale Honda.
Non è mai messo in discussione? come mai? grazie all'appoggio del manager?
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
mototeto
- Guru
Il problema è che l'elettronica aiuta troppo, per cui anche un novellino senza esperienza su moto da 240 cv apre a metà curva e l'elettronica lo tiene in sella !Marcos ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino Marquez è un fenomeno.
Vorrei tanto vedere tutti questi presunti "fenomeni" su una bella 500 2 tempi !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
mototeto
- Guru
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

-
castoro
Stellina non è così, il Dovi quando è passato in motogp giustamente si lamentava delle prestazioni perchè aveva una moto inferiore, quando è passato in Honda ufficiale in ogni intervista ha sempre ammesso le sue colpe nel non riuscire a battere il compagno di squadra Pedrosa non ha mai detto che la moto non andava bensì ha sempre detto che era lui che non era in grado di farla andare come quella di Pedrosa
Lo scorso anno però ha dimostrato con una moto non ufficiale (record di podi su una moto satellite) che l'impegno e la costanza pagano 
Dany79 non hai capito il mio discorso, quando Capirex o Gramigni o altri hanno iniziato a correre non essendo dell'ambiente hanno avuto i genitori che si sono indebitati pur di far correre i propri figli, Rossi aveva un padre che era conosciuto nell'ambiente e ha sempre avuto le porte spalancate. Vorrei ricordarti che in 250 Capirex ha battuto Rossi con la stessa moto, in 500 Rossi ha ereditato la moto di Doohan ovvero la migliore sul lotto, inoltre in quel periodo aveva avversari scarsi come Biaggi e Gibernau, secondo me con avversari come Doohan, Schwantz, Mamola, Rainey avrebbe fatto veramente poco. Per me come ho già detto è stato un fenomeno quando passò in Yamaha e per gli anni successivi perchè la moto era inferiore alla Honda, ma da quando è arrivato Lorenzo ha avuto pane per i suoi denti e ha perso con la stessa moto.
Quello che gli contesto è che per 2 anni con la rossa si è sempre e solo lamentato, lo sappiamo tutti che la ducati è una moto che ha fatto andare in crisi moltissimi piloti, per questo riconosco il talento di stoner (certo sicuramente incostante e fragile di testa). Ricordo ancora la prima volta di Stoner a Laguna Seca, a detta di tutti i campioni del passato, nessuno sapeva interpretare il cavatappi come lui
Però attenzione, se quest'anno saprà reagire e riprendersi sarò il primo a fargli i complimenti, come lo criticherà se il Dovi dovesse andare meglio di lui fin da subito (lo spero + che altro per il binomio italiano e perchè non ci dimentichiamo che Rossi non correrà ancora a lungo e dalla moto2 non vedo grossi talenti italiani che possano fare il salto di qualità, o meglio mi piace moltissimo Iannone ma anche lui è un pò troppo incostante)
Dany79 non hai capito il mio discorso, quando Capirex o Gramigni o altri hanno iniziato a correre non essendo dell'ambiente hanno avuto i genitori che si sono indebitati pur di far correre i propri figli, Rossi aveva un padre che era conosciuto nell'ambiente e ha sempre avuto le porte spalancate. Vorrei ricordarti che in 250 Capirex ha battuto Rossi con la stessa moto, in 500 Rossi ha ereditato la moto di Doohan ovvero la migliore sul lotto, inoltre in quel periodo aveva avversari scarsi come Biaggi e Gibernau, secondo me con avversari come Doohan, Schwantz, Mamola, Rainey avrebbe fatto veramente poco. Per me come ho già detto è stato un fenomeno quando passò in Yamaha e per gli anni successivi perchè la moto era inferiore alla Honda, ma da quando è arrivato Lorenzo ha avuto pane per i suoi denti e ha perso con la stessa moto.
Quello che gli contesto è che per 2 anni con la rossa si è sempre e solo lamentato, lo sappiamo tutti che la ducati è una moto che ha fatto andare in crisi moltissimi piloti, per questo riconosco il talento di stoner (certo sicuramente incostante e fragile di testa). Ricordo ancora la prima volta di Stoner a Laguna Seca, a detta di tutti i campioni del passato, nessuno sapeva interpretare il cavatappi come lui
Però attenzione, se quest'anno saprà reagire e riprendersi sarò il primo a fargli i complimenti, come lo criticherà se il Dovi dovesse andare meglio di lui fin da subito (lo spero + che altro per il binomio italiano e perchè non ci dimentichiamo che Rossi non correrà ancora a lungo e dalla moto2 non vedo grossi talenti italiani che possano fare il salto di qualità, o meglio mi piace moltissimo Iannone ma anche lui è un pò troppo incostante)
-
moon182
- Top Runner
bei tempi quelli...mi ricordo l'ultimo anno della 500 2 tempi...che fumate che si facevano in uscita dalle curve!mototeto ha scritto:Il problema è che l'elettronica aiuta troppo, per cui anche un novellino senza esperienza su moto da 240 cv apre a metà curva e l'elettronica lo tiene in sella !Marcos ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino Marquez è un fenomeno.![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto vedere tutti questi presunti "fenomeni" su una bella 500 2 tempi !![]()
![]()
![]()
Davide_TV 
-
castoro
hai proprio ragione moon, l'ultimo dei piloti che guidava in modo spettacolare con derapate favolose fu garry mccoy

nel passato ricordo in particolare un pilota che mi faceva impazzire ogni volta che guidava, era wayne gardner

nel passato ricordo in particolare un pilota che mi faceva impazzire ogni volta che guidava, era wayne gardner
-
Federoca
- Aspirante Ultramaratoneta
Bè, Castoro, tieni presente che Lorenzo è approdato alla Yamaha quando la moto era già stata resa perfetta da Valentino e in questi due anni non ha dovuto apportare chissà quali modifiche. E poi basta, ha rotto le palle, ogni volta che qualcuno lo sorpassa ha qualcosa da ridire, quando poi lui è il primo a fare sorpassi sporchi.
A me Dovizioso non piace per niente, ha sputtanato Rossi per tutto il tempo che è rimasto in Ducati ed è convinto che lui saprà fare di meglio.
A me Dovizioso non piace per niente, ha sputtanato Rossi per tutto il tempo che è rimasto in Ducati ed è convinto che lui saprà fare di meglio.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
cesarecolasanti
- Top Runner
castoro ha scritto:hai proprio ragione moon, l'ultimo dei piloti che guidava in modo spettacolare con derapate favolose fu garry mccoy
..... A me piaceva tanto HAGA, peccato che non arrivava mai...
-
castoro
Federoca per quanto possa non piacermi Lorenzo come persona e cmq non lo ritengo un talento puro come Stoner, c'è da dire che è maturato molto. Vorrei ricordarti tutto il tempo in cui Rossi lamentava il fatto che Lorenzo gli copiava i dati (ricordi il famoso muro all'interno dei box) fatto sta che quando Rossi è passato in Ducati non c'era + alcun uro e Lorenzo è andato forte lo stesso e lo scorso anno la 1000 l'ha sviluppata completamente da solo (visto anche l'anno disastroso di Spies) e ha vinto il mondiale, certo non mi è piaciuto il modo in cui l'ha vinto perchè l'ha vinto da "ragioniere" e non da "pilota" però come detto è maturato molto 
Per quanto riguarda il Dovi4 ricordiamoci che lui correva con una yamaha satellite e il dottore su una Ducati ufficiale, cmq solo a fine stagione (2013) si potranno tirare le somme, ora come ora sono solo chiacchiere e come detto se il 46 sarà in grado di tornare alla vittoria nonostante l'antipatia per la persona sarò il primo a fargli i complimenti

Per quanto riguarda il Dovi4 ricordiamoci che lui correva con una yamaha satellite e il dottore su una Ducati ufficiale, cmq solo a fine stagione (2013) si potranno tirare le somme, ora come ora sono solo chiacchiere e come detto se il 46 sarà in grado di tornare alla vittoria nonostante l'antipatia per la persona sarò il primo a fargli i complimenti
-
Dany79
lorenzo non ha sviluppato nulla, aveva la moto che aveva sviluppato rossi e che andava bene già...
Il grosso del lavoro l'aveva fatto Rossi...
Il grosso del lavoro l'aveva fatto Rossi...