castoro ha scritto:vorrei dire a Stefano che ha fatto bene ieri a fermarsi, stasera è passato sotto le mie mani e aveva i polpacci veramente incriccati, avrebbe rischiato seriamente un infortunio
Grazie Roberto oggi sto meglio forse il polpaccio destro ha bisogno di una ritoccata
A sabato .... Te porto un dolcetto così non mi fai male ghhh
tolly ha scritto: Ps: news di dilar? Noi l'abbiamo visto stamattina dopo aver parcheggiato che tornava di corsa verso il parcheggio. Abbiamo pensato che avesse dimenticato qualcosa e non l'abbiamo neanche chiamato x non fargli perdere tempo pensando che l'avremmo rivisto dopo. Solo che non l'abbiamo piu' incontrato
eccomi qui.....
la giornata era iniziata male....mia figlia non aveva dormito tutta la notte per dei dolori addominali e, al risveglio, volevamo portarla al Pronto soccorso per un consulto, ma lei diceva di stare meglio, così ho deciso di venire alla gara.
Arrivato al parcheggio mi sono accorto di aver dimenticato a casa il mio cellulare ma fortunatamente ho incontrato una mia compagna di squadra che mi ha fatto telefonare a casa per accertarmi delle condizioni di mia figlia.
solo allora ho appreso che i dolori erano aumentati e mia moglie la stava portando in ospedale !
tragitto Tor Vergata - San Giovanni: 15 minuti esatti !!
Ho trascorso tutta la mattina in ospedale tra visite, analisi ed ecografie che, fortunatamente hanno escluso qualsiasi cosa grave e meno grave.....per cui alle 14.00 l'abbiamo riportata a casa.....
questo è quanto
grazie ragazzi
ho letto per curiosità dopo molto il 3d della gara e pur conoscendoti solo via forum mi associo agli auguri per tua figlia
so bene cosa si prova in quei momenti dato che ci sono passato anche io qualche anno fà con la mia......