Eccomi, mattinata ventosa e freddina per questa nuova gara disputata oggi a Torvergata sui 15 k, la partenza lanciata alla fine non servirà a molto visti i 2097 atleti classificati, molto traffico iniziale. I primi km subito in leggero dislivello e con un vento fastidioso permettevano di non partire troppo forte, la mia gara dopo la mezza maratona corsa a Napoli la scorsa settimana era in teoria da correre non al 100%, ma la presenza del mio segugio Robertino mi dava purtroppo lo stimolo a tirarla anche oggi

Passaggio ai 10k in 40'48 e a denti stretti

percorro l'ultimo biscottone con ritorno in salita soffrendolo maledettamente, mentre pensavo di rilassarmi e meritarmi una bella foto a braccia levate come mio solito

con la coda dell'occhio chi vedo al mio fianco

lui Robertino....beh no non ci sto a farmi superare a 50 mt dall'arrivo così testa bassa e sprint finale...risultato 1:00:44, 170° assoluto, alla fine nonostante abbia un paio di metri di vantaggio il Real Time dirà stesso tempo per entrambi

scherzo sono molto contento, buon risultato ad una media di 4'03/k in una gara per niente semplice.
Bel ritrovo mattutino davanti al gazebo dei bancari con la mitica Tolly, il grande Maumau finalmente ci rivediamo dopo tantissimo, l'alieno Max Cave che giovedì aveva fatto 25*400 mt in allenamento

, l'incommensurabile organizateur scrittore Adrix Sotto una foto scattata nel pre gara...occhio c'è un intruso nella foto...forse qualcuno di voi lo conosce già
In gara la cosa bella è stata darci forza e salutarci mentre ci incrociavamo, così ho potuto salutare super Freccia e il nostro grande Claudio
Dilar ma dove eri non ti ho visto
Un saluto a tutti