LELLO72 ha scritto:appena comprate e fatto i primi km ..............ho tradito le mie pegasus dopo aver corso con le 27 le 28 e le 29
Ciao Lello,
te che hai avuto anche le pegasus 29, come calzano le ghost rispetto alle nike? Io non riesco a trovarle del mio numero in nessun negozio vicino a casa, dovrei prendere il 46 e mezzo, ma al massimo trovo il 45 e non riesco a farmi un'idea.
LELLO72 ha scritto:appena comprate e fatto i primi km ..............ho tradito le mie pegasus dopo aver corso con le 27 le 28 e le 29
Ciao Lello,
te che hai avuto anche le pegasus 29, come calzano le ghost rispetto alle nike? Io non riesco a trovarle del mio numero in nessun negozio vicino a casa, dovrei prendere il 46 e mezzo, ma al massimo trovo il 45 e non riesco a farmi un'idea.
Grazie
IO le trovo comode , calzano bene..........finora ho fatto pochi km..............pero' le sento bene
allora...arrivo dalle Cumulus 15 con le quai all'inizio avevo qualche problemino di adattamento
ora son passato alle Ghost per provare qualcosa di simile e di cui ho sentito parlare benissimo...solo che sin dai primi km ho un dolorino sopra il tendine sinistro...capitato a qualcuno?? la struttura delle Ghost si presta a provare questo problemino? ancora oggi ho fatto 13 km e, stessa cosa...non vorrei farmi male....se è sol adattamento ok...
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
@Il Manu: ciao vorrei avvalermi della tua esperienza: io uso attualmente le Cumulus 15 e sto valutando di passare alle Ghost 5. Però ho qualche dubbio realtivamente al mio peso: sono 80 kg e viaggio a 5.00 '/km (fondo medio).
Con le Cumulus ultimamente mi sembra di sciabattare a volte e non penso che siano scariche in quanto ho fatto solo 400 km con loro. Inoltre sto cercando di correre con appoggio sul mesopiede... e forse pian piano ci riesco.
Tu come ti trovi con le Ghost5? e come calzata? tienei lo stesso numero della C15?
davibor ha scritto:allora...arrivo dalle Cumulus 15 con le quai all'inizio avevo qualche problemino di adattamento
ora son passato alle Ghost per provare qualcosa di simile e di cui ho sentito parlare benissimo...solo che sin dai primi km ho un dolorino sopra il tendine sinistro...capitato a qualcuno?? la struttura delle Ghost si presta a provare questo problemino? ancora oggi ho fatto 13 km e, stessa cosa...non vorrei farmi male....se è sol adattamento ok...
Normalmente quel tipo di dolorino capitava anche a me quando le scarpe arrivavano a 600 km e quindi scariche.
Potrebbe essere ma qui il condizionale è d'obbligo che ti stai allenando "troppo"
ordinate giusto ora, dopo l'esperienza sulle 5. preso stesso numero 8,5 US, speriamo che non abbiano ristretto oltremodo l'avampiede. nel caso mi sentirete bestemmiare anche senza che posti qua dentro
Le mie hanno 50-60 km...fa male un po dietro e poi, sempre gamba dx, interno polpaccio basso..un punto specifico...boh...se domani ancora così uso le cumukus scariche...
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016