Io che peso 64 kg. da affiancare a queste ho preso le Glide 5 in saldo da Maxisport. Le Glide sono 10 gr. piĂą pesanti delle ghostdavibor ha scritto:lo spero anch'io...ma da quel che leggo...e poi non ho una corsa da libellula nonostante i miei scarsi 70 kg destinati a diminuire finite le feste e con l'arrivare del bel tempo...sto difatti cercando le Mizuno rider 16 o un'altro Cumulus 15 lite da affiancare a queste..
OT @Erman: anch'io avevo il Gixxer ....1000
Brooks GHOST 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
MaBru
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Verona
Re: Brooks GHOST 6
-
howlett69
- LocalitĂ : Casamassima (BA)
Forse e meglio acquistarle in Europa, con il cambio euro/dollaro Ă© piĂą conveniente.
-
alchimista
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Castelli Romani
Gazzo81 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Io uso le ghost 6 da qualche mese e devo dire che mi ci trovo molto bene!!! A parte i primi km, in cui avevo una sensazione un pò troppo "gommosa" di ammortizzazione, adesso vanno che sono una bomba!!! mi calzano a pennello e mi proteggono il giusto (per il peso che hanno non si può pretendere...).
L'unica cosa che mi frena dall'acquistarne un altro paio è il fatto che mi pare si siano consumate un pò troppo in fretta ed in maniera anomala... dopo 350 km circa, infatti, alcuni "tacchetti" che compongono la suola sono completamente consumati, nonostante i miei 60Kg...
Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia??? voi che ne pensate??? può essere dovuto al mio modo di correre???
Le mie sono quasi da pensionare hanno 550 km circa, sono consumate il giusto considerando che peso 57,5 kg però sto iniziando ad accusare qualche leggero fastidio, quindi ancora un 4/5 gg di allenamento e poi in pensione
-
erman67
- Guru
- LocalitĂ : Padova
Anche le mie, come da foto, non hanno una suola particolarmente usurata con 436km.alchimista ha scritto: Le mie sono quasi da pensionare hanno 550 km circa, sono consumate il giusto considerando che peso 57,5 kg però sto iniziando ad accusare qualche leggero fastidio, quindi ancora un 4/5 gg di allenamento e poi in pensione
Io qualche fastidio ho iniziato a sentirlo in prossimitĂ dei 400km ma peso 75kg quindi mi sa che bene o male alla fine la differenza di chilometraggio trovi una "giustificazione".
Però è un peccato che durino, almeno per me, così poco perché come scarpa mi piace molto per come ci si corre.
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
-
Laziale
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Roma
Scusate vanno bene per me che peso 64kg e un passo di 5' in gara da 10k e di solito 5'30 in gara mezzam. o allenamento??
sono troppo lento per una scarpa del genere??
sono troppo lento per una scarpa del genere??
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
-
Laziale
- Aspirante Maratoneta
Un altra cosa...non ho mai avuto Brooks prima d'ora.Con Asics,Saucony,Adidas calzo l'8.5us.posso ordinare online anche 8,5 con Brooks?p calzano diversamente??
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Mestre
@Laziale
stesso peso e stesso passo
e fino alla mezza (oltre nn son mai andato) mi trovo bene con le Ghost6; per quanto riguarda la tg io con le Asics Nimbus 15 uso 43,5 mentre le Ghost ho preso il 43, diciamo che con il 43 il piede ha meno margine ed è bello inserito nella scarpa ma finora nn ho riscontrato problemi particolari anche per oltre 2h di corsa
stesso peso e stesso passo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Provincia di Pisa
Provate stamani ma in una uscita di scarico, quindi poco significativa. Diciamo che abbiamo fatte le presentazioni 
-
Laziale
- Aspirante Maratoneta
Scusate se sono ripetitivo ma devo comprare online e non ho mai calzato Brooks.
Con tutte le altre marche calzo 8,5 soltanto con Nike mi son trovato a scegliere 8 perche calzavano piĂą grandi rispetto a altre marche.Posso buttarmi sulla 8usa??chi le ha indossate ha notato se calzano differentemente alle altre??grazie.
Con tutte le altre marche calzo 8,5 soltanto con Nike mi son trovato a scegliere 8 perche calzavano piĂą grandi rispetto a altre marche.Posso buttarmi sulla 8usa??chi le ha indossate ha notato se calzano differentemente alle altre??grazie.
-
MaBru
- LocalitĂ : Verona
Prendi l'8.5