Scarpe nuove

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gigi71
Novellino

Scarpe nuove

Messaggio da gigi71 »

Devo comprare nuove scarpe, da circa 3 anni uso le asics nimbus, vorrei cambiarle (come hanno fatto loro) ma sono indeciso. Voi che ne pensate? ??
Grazie a tutti e buona corsa...forever.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
davide1977
Top Runner

Re: Scarpe nuove

Messaggio da davide1977 »

Dopo 3 anni direi che sarebbe anche ora :wink: ( qui c'è gente a cui non durano 3 mesi :money: :pale: )
Comunque c'è la sezione apposita dove potrai iniziare a farti un idea :thumleft: cerca "scarpe"
:beer:
gigi71
Novellino

Re: R: Scarpe nuove

Messaggio da gigi71 »

Forse, anzi non mi sono fatto capire, uso da tre anni lo stesso modello Asics Nimbus, ma da tre anni ne ho cambiate 8 paia di scarpe passando dalla nimbus 10 arrivando alla 14, quasi tre paia l'anno...quindi mi chiedevo se non fosse il caso di cambiare modello....tutto qua.

davide1977
Top Runner

Re: Scarpe nuove

Messaggio da davide1977 »

:mrgreen: Qui pro quo :emb: =;
Hai 2 possibilità,con i vantaggi e i contro che ne conseguono :thumleft:
-E' sempre bello cambiare per potersi rendere conto delle differenze e delle diverse sensazioni che modelli e marche diverse ti possono offrire,ma il rovescio della medaglia è che potresti incappare in un paio che non fa per te con tutti i problemi che ne deriverebbero
-Se resti sullo stesso modello non saprai mai se ce ne sono altri migliori per te ,ma al contempo,se ti trovi bene, hai la certezza di fare comunque una scelta ottima :thumleft:.
Decidere sta a te :thumleft: Comunque se hai paura del cambiamento,ma sei tentato da nuove esperienze, potresti continuare con il modello che utilizzi ma ,nel frattempo ,tenere d'occhio i vari siti e negozi specializzati :asd2: e, se ccapitasse,approfittare di una super occasione .Potresti alternare il nuovo acquisto con le tue preferite e se ti trovassi male tenerle come scarpe da passeggio senza sentirti in colpa per aver speso cifre astronomiche :thumleft:
:beer:
gigi71
Novellino

Re: R: Scarpe nuove

Messaggio da gigi71 »

Grazie Davide, mi piacerebbe sapere l'esperienza, già vissuta, da uno che usava le nimbus ed è passato ad altro.

Torna a “Scarpe”