ciste di baker

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

max1974
Novellino

ciste di baker

Messaggio da max1974 »

ciao ragazzi.....
e qualche settimana che ho dolore dietro al ginocchio, proprio nella cavita dietro a volte mentre corro mi da delle fitte che mi sembra che guasi si blocchi...
sono andato dal mio solito fisioterapista e mi a detto di queste cisti di Baker che aumentano e diminuiscono a seconda del'intensita dello sforzo se ho capito bene.... mi chiedevo se qualcuno di voi la avuta e se sapete dirmi come le avete curate....
ciao e grazie....
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ciste di baker

Messaggio da King Julien »

max1974 ha scritto:ciao ragazzi.....
e qualche settimana che ho dolore dietro al ginocchio, proprio nella cavita dietro a volte mentre corro mi da delle fitte che mi sembra che guasi si blocchi...
sono andato dal mio solito fisioterapista e mi a detto di queste cisti di Baker che aumentano e diminuiscono a seconda del'intensita dello sforzo se ho capito bene.... mi chiedevo se qualcuno di voi la avuta e se sapete dirmi come le avete curate....
ciao e grazie....
Si forma esattamente dietro al cavo popliteo , la diagnosi certa la fa il radiologo con l'ecografia , che io sappia la terapia è chirurgica . Ne soffre mia moglie , a volte non riesce a terminare la corsa , a volte gli da meno problemi .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
max1974
Novellino

Re: ciste di baker

Messaggio da max1974 »

anche a me succede cosi.....
per esempio sta mattina lungo da 24 km neanche sentita!!!! a volte per una corsa breve mi si inchioda guasi il ginocchio.....
non so se centra ma da 3 giorni corro con le cumulus e non mi da fastidio prima avevo le kaiano per pronatori e da li e partito tutto....
forse non avevo bisogno di scarpe protetive!!! chi ci vende le scarpe a volte sono un po superficiali .....

Torna a “Infortuni e Terapie”