Dimenticavo!!! mentre rientravo a casa, 5 macchina davanti a me, io l'ultima dietro ALT!!! posto di blocco... ma o proprio la faccia da pirlagiampis ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Prima cosa saluto il gruppo RCRdS ovvero il Running Club Raccoglitori di Saponette. presente in grossa quantità, quando ci sono le docce nessuno li tiene piùe mi dispiace che ci siamo lasciati dopo un paio di km., avevo un lungo da fare, e poi a dire il vero avevo le mie cose... perciò niente docce
Comunque rivisti poi alla fine docciati e sbarbati,
La cosa strana,
Igiul fuori ad aspettare Demis e Flavio, ad un tratto li vedi arrivare, Demis che zoppica vistosamente,
come? entra nelle docce sano e ne esce zoppicando, P....vacca o Flavio non sa ancora dove metterlo,
oppure la mamma le a sempre detto di metterlo dove ci sono i peli, e lui continua sotto le ascelle
![]()
, Oppure la fatto chinare un sacco di volte per prendere le saponette, non trovava il ......!!!!
Capisco!!!
il posto era molto stretto per starci in due
![]()
Ritorniamo alla mia corsa che e meglio.....
Corsa tutta (30km.) in bella compagnia di Innovatelaccompagnati da un amico del mio gruppo fino al 17km. poi abbiamo continuato su un anello di circa 5km. fino ad arrivare all'arrivo, allungando ancora 1km. per fare cifra tonda.
Alla fine km.30 - 2h35(stesso tempo di domenica scorsa
meno belli come prestazione) - fcmedia 136 - fcmax 145 - kcalb. 2093 - running index 62
Morale... Per fortuna era un amico