Ottimo esordio ed ottimmo tempo.
[DIARIO] Le zampettate di Peppe
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
un_podista
- Top Runner
Re: [DIARIO] Le zampettate di Peppe
Bravo Peppe, complimenti!
-
peppe86
- Mezzofondista
grazie ragazzi e adesso ci si prepara alla 8 km della vivicittà di Trapani
ultimamente ho tralasciato gli allenamenti sul ritmo ma spero di fare un nuovo PB, punto 4'20" km
ultimamente ho tralasciato gli allenamenti sul ritmo ma spero di fare un nuovo PB, punto 4'20" km
-
peppe86
- Mezzofondista
oggi gara 8km e PB STRACCIATO
come scritto qualche giorno fa puntavo al 4'20" e invece ho chiuso a 4'12" real time in attesa del tempo ufficiale
c'è poco da dire per ora sto bene e i risultati si vedono
si inizia a pensare in grande incominciando da.......una bella dormita
come scritto qualche giorno fa puntavo al 4'20" e invece ho chiuso a 4'12" real time in attesa del tempo ufficiale
c'è poco da dire per ora sto bene e i risultati si vedono
si inizia a pensare in grande incominciando da.......una bella dormita
-
peppe86
- Mezzofondista
e con la gara di oggi si completa il piccolo tour de force di 3 gare in un mese
bel percorso cittadino pesante e tutto saliscendi (non c'erano 10 metri di pianura) corso ad un ritmo tranquillo visto la condizione di fatica generale che mi accompagna in questo periodo. gara piacevole senza forzare e sotto la pioggerellina diciamo che ho fatto un'esperienza particolare
e adesso si reinizia una nuova fase di preparazione in vista del 19/05
bel percorso cittadino pesante e tutto saliscendi (non c'erano 10 metri di pianura) corso ad un ritmo tranquillo visto la condizione di fatica generale che mi accompagna in questo periodo. gara piacevole senza forzare e sotto la pioggerellina diciamo che ho fatto un'esperienza particolare
e adesso si reinizia una nuova fase di preparazione in vista del 19/05
-
peppe86
- Mezzofondista
domenica anche la mezza maratona di terrasini è andata. caldo pesante, percorso pesante e vento che disturbava quella che è vista come la migliore mezza della sicilia ci ha fatto soffrire parecchio, ma ne è valsa la pena. passaggio per il lungomare veramente bello le persone erano tantissime e l'atmosfera era quella di una festa.
piccolo dettaglio, record di iscritti per questa mezza che sono stati poco più di 1100 e solo 838 gli arrivati al traguardo e in mezza a questa carneficina di atleti c'è chi ha fatto il PB (io)
piccolo dettaglio, record di iscritti per questa mezza che sono stati poco più di 1100 e solo 838 gli arrivati al traguardo e in mezza a questa carneficina di atleti c'è chi ha fatto il PB (io)
-
peppe86
- Mezzofondista
dopo un mese e mezzo è due gare del gp provinciale di cui non ho scritto niente finalmente sono orgoglioso di poter affermare di aver raggiunto il primo traguardo stagionale, ovvero, scendere nelle gare brevi sotto i 4 min/km. menfi è un tracciato perfetto per il PB.