4a Mezza di Varenne - Vigone (TO) 5 Maggio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
enzomagno
- Top Runner
Mezza Maratona di Varenne 05-05-2013
Ciao...che ne dite se parliamo un po'...io nn l'ho mai fatta ma me ne parlano bene...dicono sia caratterizzata da un percorso molto veloce. 
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
tatodicorsa
- Mezzofondista
Re: Mezza Maratona di Varenne 05-05-2013
Spettacolare come percorso,pacco gara ed organizzazione..che dire di più??
PB: 5k:21.32(5k sociale 2013) 10k: 45.32(10000 degli Acaja 2013) | HM: 1:40:30(Mezza delle 2 perle 2014) | M: 3:51:11(Lago Maggiore Marathon 10/13)
-
franchino
- Moderatore
Gara molto bene organizzata e veloce, due giri tra le campagne e i maneggi di Vigone. Buon rapporto qualità prezzo (pacco gara+ristoro+pasta party) Anche quest'anno ci sarò!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
enzomagno
- Top Runner
va beh...con queste premesse ...come fare a non esserci..
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
2 giri????? è l'unica cosa che non mi convince
per il resto potrei cmq provarla...cercavo giusto una mezza post maratona di Milano e questa potrebbe essere una candidata (anche in avvicinamento al trail che volevo fare a fine maggio...preferisco sempre fare gare per allenarmi)...nelle vacanze di Natale cerco di mettere giu un programma
per il resto potrei cmq provarla...cercavo giusto una mezza post maratona di Milano e questa potrebbe essere una candidata (anche in avvicinamento al trail che volevo fare a fine maggio...preferisco sempre fare gare per allenarmi)...nelle vacanze di Natale cerco di mettere giu un programma
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
franchino
- Moderatore
Due giri sì, uno piccolo di lancio e due più grandi. Passaggio dal traguardo a metà gara con gran tifo, merita! Strade completamente chiuse al traffico, transito attraverso due maneggi tra cui "il Grifone" del pensionato Varenne. Se hai fortuna costeggiando i pascoli ti corrono a fianco i puledri

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
dai un pensierino sicuramente lo faccio...la storia dei 2 giri la vedo come un problema mio piu che altro però cercherò di farmene una ragione...non so come mai quando faccio piu giri perdo le forze nella corsa...ma mi abituerò anche a quello
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
enzomagno
- Top Runner
trova una carina...e segui il suo sedere...io così faccio per far passare i km....gab_spencer ha scritto:dai un pensierino sicuramente lo faccio...la storia dei 2 giri la vedo come un problema mio piu che altro però cercherò di farmene una ragione...non so come mai quando faccio piu giri perdo le forze nella corsa...ma mi abituerò anche a quello
-
gnr
- Top Runner
4a Mezza di Varenne - Vigone (TO) 5 Maggio 2013
Tutti ne parlano bene e quest'anno e' pure campionato regione Piemonte individuale.
http://www.lamezzadivarenne.it/
http://www.lamezzadivarenne.it/
-
enzomagno
- Top Runner
Re: 4a Mezza di Varenne - Vigone (TO) 5 Maggio 2013
varenne...tocca farla