[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013 PADOVA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Barbara
- Top Runner
Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013
Un attimo, devo scaricare le foto ma prima c'è la pausa delle 9 che funge da riunione dell'ufficio 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Un attimo! Son appena arrivato in ufficio....
Ecco, ora si può mettere.
Ecco, ora si può mettere.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Comunque sabato sera ad un certo punto mi pareva di essere in match di improvvisazione teatrale.
E di fronte a me c'era Barbara che si cappottava ogni volta dalle risate
e faceva ancora più ridere!
E di fronte a me c'era Barbara che si cappottava ogni volta dalle risate
-
corsamatta
- Top Runner
Che bella foto e che bel gruppo
!! Bravi!!
Al di là delle prestazioni è bello vedervi insieme per correre, anche quest'anno , con Paolo
! Mi sembra quasi di vederlo lì
!
Mi è dispiaciuto non esserci , ma ho avuto il piacere di avere un resoconto telefonico ,nel pomeriggio
!
Al di là delle prestazioni è bello vedervi insieme per correre, anche quest'anno , con Paolo
Mi è dispiaciuto non esserci , ma ho avuto il piacere di avere un resoconto telefonico ,nel pomeriggio
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
ilmara
- Guru
Si ma io non ho ancora capito cosa aveva tanto da ridere 
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
Reggie
- Aspirante Maratoneta
Complimenti ragazzi! Sono riuscito a incrociarvi in extremis domenica vedendovi al pic-nic. Sabato vi ho cercati a lungo senza fortuna.runmarco ha scritto:Ciao a tutti, rientrato alla base, giornata stupenda un' abbraccio a tutti i forumendoli e hai compagni di viaggio Davide e Max.
Assaggino
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
-
crop74
Donatore
- Top Runner
ilmara ha scritto:Si ma io non ho ancora capito cosa aveva tanto da ridere
un'altra cosa su cui indagare!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
heidy
- Top Runner
...hai mica tortoMiro 69 ha scritto:Perchè la flo sembra che stia facendo il dito medio
A BELLI !!!
E' doveroso chiarire che Il Krumiro di Casale Monferrato intinto nella Tajadea di Bassano è ormai tradizione dei Krilyradunirunmarco ha scritto:Si sta strafogando di krumiri alla grappa............![]()
Quest'anno c'erano anche i zaeti Veneziani di Zaffa...(un applauso alla moglie
Un applausissimo al nostro capo che ha organizzato il tutto
E grazie a tutti per la bellissima compagnia...
Ci sei mancata Flo....corsamatta ha scritto:Che bella foto e che bel gruppo !! Bravi!!Al di là delle prestazioni è bello vedervi insieme per correre, anche quest'anno , con Paolo ! Mi sembra quasi di vederlo lì!
Mi è dispiaciuto non esserci , ma ho avuto il piacere di avere un resoconto telefonico ,nel pomeriggio![]()
!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
dottormela
- Guru
non voglio fare torti a nessuno, assenti inclusi, ma la due giorni di Sant'Antonio è stata davvero epica!!!
straquoto tutti e, in attesa di pubblicare scatti compromettenti, volevo darvi una notiziona di quelle che farà sobbalzare dalla sedia il Mega Direttore Amministratore di Condominio Presidente Gran Farabutt Grigliatore Reale ingpius X!!!
la Giochi Preziosi ha acquistato i diritti per la realizzazione dei pupazzi RF!!!
ovviamente i primi prototipi sono stati realizzati sfruttando la medesima tecnologia già adottata per i cartonati che a questo punto, potrebbero anche essere 'pensionabili' nel caso in cui i fondi per la ricerca continuino a scarseggiare...
come vedete, Padova 2013 è stata anche l'occasione per il lancio ufficiale dei due modelli da oggi ufficialmente sul mercato:
insane (modello di destra) sarà acquistabile solo a partire dalla prossima settimana al prezzo ancora "promozionale" di Euro 29,00 quando il secondo lotto verrà consegnato (a Padova sono state prese d'assalto le bancarelle di RF che hanno venduto in pochi minuti ben 18.000 pezzi!!!)
Crampotto (modello di sinistra) sarà disponibile al prezzo fisso (non di lancio!!!) di Euro 2,99... il primo acquirente assoluto verrà comunque premiato con 5 crumiri di alta pasticceria, una fetta di salame, due pezzetti di formaggio svizzero e un "buffet" di patatine!!!

straquoto tutti e, in attesa di pubblicare scatti compromettenti, volevo darvi una notiziona di quelle che farà sobbalzare dalla sedia il Mega Direttore Amministratore di Condominio Presidente Gran Farabutt Grigliatore Reale ingpius X!!!
la Giochi Preziosi ha acquistato i diritti per la realizzazione dei pupazzi RF!!!
ovviamente i primi prototipi sono stati realizzati sfruttando la medesima tecnologia già adottata per i cartonati che a questo punto, potrebbero anche essere 'pensionabili' nel caso in cui i fondi per la ricerca continuino a scarseggiare...
come vedete, Padova 2013 è stata anche l'occasione per il lancio ufficiale dei due modelli da oggi ufficialmente sul mercato:
insane (modello di destra) sarà acquistabile solo a partire dalla prossima settimana al prezzo ancora "promozionale" di Euro 29,00 quando il secondo lotto verrà consegnato (a Padova sono state prese d'assalto le bancarelle di RF che hanno venduto in pochi minuti ben 18.000 pezzi!!!)
Crampotto (modello di sinistra) sarà disponibile al prezzo fisso (non di lancio!!!) di Euro 2,99... il primo acquirente assoluto verrà comunque premiato con 5 crumiri di alta pasticceria, una fetta di salame, due pezzetti di formaggio svizzero e un "buffet" di patatine!!!

-
mazzi
- Ultramaratoneta
Un "grazie" a Tutti per lo splendido w.e. passato insieme.
Come sempre, soltanto sensazioni positive e la conferma che chi frequenta questo Forum ha qualcosa di speciale dentro...
Mi ha fatto un enorme piacere incontrare i vecchi Amici e conoscerne di nuovi (non li nomino per non rischiare di tralasciarne qualcuno).
Felice di avere rivisto Armando e di avergli "donato" il salame!
Unica pecca (e, credetemi, avrei volentieri fatto a meno di rimarcarla): Ing ha vanificato il mio certosino lavoro di "battitore libero" con due signorine conosciute a Padova, nella mattinata di domenica, rifiutandosi di accoppiarsi con una delle due (e sì che gli avevo lasciato la prima scelta!!) e, così, negandomi la possibilità di portare l'altra sul camper...
Ecco, l'amicizia si vede anche da queste cose e questa volta, purtroppo, il tirannico Andrea (detto anche Ezzelino da Bassano) non si è mostrato all'altezza...
Un abbraccio a Tutti!!!

Come sempre, soltanto sensazioni positive e la conferma che chi frequenta questo Forum ha qualcosa di speciale dentro...
Mi ha fatto un enorme piacere incontrare i vecchi Amici e conoscerne di nuovi (non li nomino per non rischiare di tralasciarne qualcuno).
Felice di avere rivisto Armando e di avergli "donato" il salame!
Unica pecca (e, credetemi, avrei volentieri fatto a meno di rimarcarla): Ing ha vanificato il mio certosino lavoro di "battitore libero" con due signorine conosciute a Padova, nella mattinata di domenica, rifiutandosi di accoppiarsi con una delle due (e sì che gli avevo lasciato la prima scelta!!) e, così, negandomi la possibilità di portare l'altra sul camper...
Ecco, l'amicizia si vede anche da queste cose e questa volta, purtroppo, il tirannico Andrea (detto anche Ezzelino da Bassano) non si è mostrato all'altezza...
Un abbraccio a Tutti!!!
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante