io vengo volentieri, visto che sono del posto qualcuno corre la 5km? Forse riesco a fare anche la 12km, vediamo come vanno gli allenamenti fino ad aprile
tranquilli, non voglio attaccarmi ai vostri pantaloncini... io,sedotto e abbandonato, correrò solo con il cartonato di Bisa che mi sto facendo preparare!!!
Io punto a farla in compagnia e senza spingere, chi si iscrive per un gruppone 1h50 1h55?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Biglietti del treno appena pagati!
Io punto a farla in compagnia e senza spingere, chi si iscrive per un gruppone 1h50 1h55?
mmmhh... mi stuzzica l'idea!
cerco di allenarmi per bene in questo mesetto abbondante che manca e poi potrei anche decidere... ovviamente, nel caso, mi comporterei bene! (Bisa esagera sempre quando parla delle nostre tapasciate ludico-luride!!! )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69