flabat ha scritto:
@ mod: se chiudo con "ci vediamo tutti a Padova!!!", vale per annullare l'effetto OT????
Ci vediamo tutti a Padova!
ciao e grazie
Flavia
magari a Padova allestiamo anche un consulto medico per gli utenti
ragazzi scusate ma credevo di essere stato chiaro... io vengo ma per stare insieme a voi e rilassarmi!
al limite, posso pensare di visitare tutte le forumendole AGRATISEEEEEEEEEEEEEEEE, ma evitate pls di farmi trovare Nico o altri brutti ceffi nell'ambulatorio da campo che allestirò in camera!!!
Ultima modifica di dottormela il 11 mar 2013, 16:45, modificato 1 volta in totale.
dottormela ha scritto:
al limite, posso pensare di visitare tutte le forumendolo AGRATISEEEEEEEEEEEEEEEE
Certo che se scrivi "le forumendolO" ci lasci comunque qualche dubbio sulle tue intenzioni
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Nico82 ha scritto:
Anch'io mi davo già pronto per Verona...e mi sa che qualche tappa me la sono persa pure io...cmq, a inizio febbraio mi sono preso 15 giorni di pausa per un fastidio alla solita zona (tibiale posteriore sotto al malleolo), che non mi convinceva. Adesso ho ripreso da 3 settimane (eliminando i plantari che secondo me finivano col farmi più male che bene, nonostante quello che insiste nel dirmi mia moglie), e le cose van meglio. Nessun dolore, affaticamento dell'articolazione della caviglia, ma con ginnastica propriocettiva, massaggio sull'arco e ogni tanto del ghiaccio va che è un piacere. Nel weekend uscita in montagna con scarponi rigidi (quindi immaginatevi che carri armati...) e nessun problema, un pò di stanchezza e nulla più. Insomma, adesso ci vado cauto, ma provo ad essere fiducioso!!
Non temete, ci si rivedrà in giro a qualche gara...le mie nuove solette ammortizzanti IronMan sono una goduria da sfruttare a più non posso!
Dai Nico vieni al raduno che poi a pranzo ci spieghi come si fa a curare tutti i problemi fisici del runner