Poichè, in due, non riusciamo a modificare una tabella, senza mischiare irrimediabilmente tutti i campi, chiederei alla solita anima pia di inserirci, con i seguenti dati: io faccio la mezza, Mazzi la stracittadina dei bambini(ma quelli in sovrappeso). Saremo presenti in tre (per adesso 2+?) a tutte le occasioni in cui si mangia, si corre, si ride, si ricorda Paolo.
Aggiungo:
la vendita del Dizionario prosegue inspiegabilmente, ed ho accantonato circa 220,00€.
Le soluzioni per impiegare detta cospicua somma sono tre, a mio parere:
1) contribuire al pagamento delle spese del Forum, che custodisce gelosamente il ricordo di Paolo
2) acquistare un pensierino per Vivian, da consegnare ai parenti di Paolo, che si preoccuperanno di farglielo avere (ma li abbiamo avvisati del raduno?)
3) istituire una sorta di premio-contributo, per qualche iniziativa od aiuto, nel ricordo di Paolo.
Attendo fiducioso le decisioni della maggioranza (magari con quel diabolico marchingegno della votazione online) o la decisione unilaterale ed antidemocratica del Monarca. Ing, ritieniti libero, naturalmente