MarcelloS. ha scritto:Probabile! Anzi ora lo segnalo subito a Davide1977 che ha il BAN caldo!
Tu oramai sei traumatizzato da me....hai timore che ti frego anche la borsa......
@Davide1977 non mi banna per il semplice motivo che ho il mandato a torturare Marcellinos.....
@Barbara: i miei gemelli ti bombardano con i pannolini...... e non è detto che .........
Fetenti tutti....mangio come un cardellino....stavolta vi frego io.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
setragono ha scritto:@ Crop: veramente era anche il mio avvocato
allora mi sembra improbabile una risoluzione amichevole del contenzioso
setragono ha scritto:
P.S. per i moderatori: avete visto come evito accuratamente di usare il quote? Mi avete reso la vita impossibile...Credo che passerò a quotolibero.it o a quotoscacciaquoto.net
In effetti questo bibliotecario fannullone ci sta causando notevoli problemi. Ci stiamo lavorando, l'idea è di organizzare con i fondi neri RF che gestisco direttamente da Berna un corso estivo di 7 giorni sul tema "quotando e riquotando". I corsi si terranno in Sardegna, i partecipanti saranno divisi in sue gruppi, i fedeli a RF saranno ospitati in formula full inclusive a La Maddalena, gli infedeli invece in formula pane ed acqua all'Asinara.
Stay tuned!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Forrest ,in quanto vice presidente della lobby Banniamo Marcello gode dell'immunita.
P.S. notizia di servizio Purtroppo Bisa mi ha comunicato che non potrà essere dei nostri ,l'avevo quasi convinto ma proprio non può
No cari amici del forum, non siate tristi per questa pessima notizia, non organizzate suicidi di massa solo perché non posso essere dei vostri.
Vi prometto che al prossimo raduno vi faccio vedere come mi viene un crampo....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Bisa ha scritto:No cari amici del forum, non siate tristi per questa pessima notizia, non organizzate suicidi di massa solo perché non posso essere dei vostri.
Vi prometto che al prossimo raduno vi faccio vedere come mi viene un crampo....
mi porto un tuo cartonato in scala 1 a 2 e me lo
poi alla fine dò fuoco al cartonato in segno di buon auspicio
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)