[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013 PADOVA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dottormela
Guru

Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013

Messaggio da dottormela »

@crop74

Ciruzzo bello... io ho prenotato alla Casa del Pellegrino dove mi hai suggerito tu!
visto che mi sembra di capire sia in centro, dove immagino di non poter parcheggiare, tu sai dirmi anche dove mettere la macchina per essere in posizione sufficientemente tattica anche per un'eventuale uscita da Padova senza incappare in strade chiuse o altro???
:culone:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Ho cambiato albergo, adesso sono a due passi dal Prato alla Valle :thumleft:

Effettivamente visto che siamo una ventina di persone a cena bisognerebbe prenotare da qualche parte! Chi conosce locali in centro?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

dottormela ha scritto:@crop74

Ciruzzo bello... io ho prenotato alla Casa del Pellegrino dove mi hai suggerito tu!
visto che mi sembra di capire sia in centro, dove immagino di non poter parcheggiare, tu sai dirmi anche dove mettere la macchina per essere in posizione sufficientemente tattica anche per un'eventuale uscita da Padova senza incappare in strade chiuse o altro???
Si... in realtà io ho preso il primo albergo venuto fuori da Booking... se non ricordo male l'albergo ha anche un parcheggio privato (a pagamento) ... pero' come al solito gestisco molto male i viaggi (per dire, Giovedi' vado da un'amica a Barcellona, da qualche parte dovrei avere un volo prenotato ma devo ancora sentirla per chiedere se si ricorda che andiamo, dove abita ecc.).
Onde evitare spiacevoli inconvenienti ti consiglierei di chiamare l'albergo e chiedere:

1) se è vero che hanno il parcheggio e quanto costa
2) se possiamo lasciare la camera intorno alle 13/14 dopo aver fatto la doccia
2a) se dicono di no, quanto costerebbe un eventuale uso diurno, se ci fanno lasciare l'auto in garage ecc.

Poi c'è anche il problema trasferimento Prato della Valle / partenza... mezza e maratona partono da paesi diversi, bisogna beccare il paese giusto e capire come arrivarci... dalla Stazione di Padova ci si arriva in 20 minuti di treno credo, pero' bisogna andare anche da Prato della Valle alla Stazione... insomma... la logistica è complicata... :shock:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dottormela
Guru

mmmhhh... sapevo che avrei dovuto prendere anche la seconda laurea mannaggia!!! :pale:

alura... la signora del Pellegrino l'ho sentita e mi ha già detto che si fa il check-out per lasciare libere le stanze ma che poi ne mette a disposizione alcune apposta per la doccia e i cambi per cui nessun problema!!! ma fammi capire una cosa... ma sei li anche tu o cosa?!?

la Casa del Pellegrino è ad uno sputo da Prato della Valle che ho capito essere l'arrivo e fin qui ci siamo! :thumleft:
il parcheggio interno c'è, è a pagamento e costa 5 Euro... e ci può stare dai! :wink:

la mezza parte da Camposanpiero e queste sono le indicazioni dell'organizzazione da regolamento...

Prima della gara sarà predisposto un servizio navetta gratuito per raggiungere la zona di partenza a
Camposampiero. Le partenze degli autobus avverranno da:
- stadio Euganeo di Padova (parcheggio lato sud), dalle ore 8.30 alle ore 9.00;
- stazione FS di Padova (corsie di fronte all’ingresso principale), dalle ore 8.30 alle ore 9.00.

detto che lo stadio vedo essere un po' in :culone: to, credo che la Stazione sia la soluzione migliore per noi detto che sono 3 km scarsi che ci possono servire da buon riscaldamento... la partenza della mezza è alle 10:30 per cui una volta che siamo in Stazione alle 8:30 riusciamo a fare tutto con calma, ressa permettendo!

poi per il dopo, io sto sempre aspettando che qualcuno ci illumini... nel frattempo mi preparo a due settimane intense per essere in condizioni almeno presentabili al via!!! :batman:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Allora, propongo per sabato ritrovo al centro di prato della valle, alle 17.
Poi io dovrei esserci anche nel primo pomeriggio per chi vuole fare un pre-pre-ritrovo. :beer:
http://goo.gl/maps/WD5dY
Immagine

Se invece sarà brutto tempo direi di trovarci dentro l'expo, se non hanno cambiato lo mettono nel pezzo libero in basso a destra dell'immagine.

Per raggiungere in treno le partenze basta prendere un regionale qualsiasi che punta verso nord :mrgreen: (Bassano, Castelfranco, etc...). Attenti che non tutti si fermano a Campodarsego (maratona), mentre tutti fermano a Camposampiero. (controllate però!!!)
Comodo e veloce.
Da prato della valle alla stazione sono 20-25 minuti a piedi, di solito c'è il tram ma pare fermo per quel giorno. Però ci sono sicuro gli autobus.
Come alternativa al treno, l'organizzazione non aveva messo le corriere? :nonzo: EDIT, dottormela mi ha preceduto :thumleft:

Per il dopo, direi ritrovo sempre in prato della valle, spaparanzati a prendere il sole 8)

Parcheggi... gratis dove si trova, sicuro non dentro dentro il centro storico. Altrimenti ci sono a pagamento anche vicino al Prato della Valle. C'è il Foro subito a Sud, un multipiano vicino all'ospedale... ma magari runningluke sa qualcosa di meglio. :wink:

Cosa manca?
La cena!
Con Runningluke abbiam tirato fuori due-tre posti vicini, direi che è ora di sentirli. :pig:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

La risposta è 42
dottormela
Guru

BELLA ING!!! :thumleft: Io aspetto di vedere cosa ci riservate per la cenetta... :pig:

...per la scelta treno/autobus, immagino cmq ci sarà modo per accordarsi il Sabato così almeno la prima corsa la facciamo insieme, no?!? :wink:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ci sarà tuuuuuutto il sabato per mettersi d'accordo, dispensare consigli e fare pretattica :batman: (ma lo sai che bevendo lo spritz patavino poi fai il PB? :-" )
Io.... farò il tifo. :asd2:
Per la cena proviamo a vedere che ci dicono qui: http://www.ristorantepontecorvo.com/
Per ora siamo a 23 presenze in tabella, mi raccomando se ci sono aggiornamenti segnateli che i locali in centro a Padova sono piccolini ed il numero conta!!
La risposta è 42
dottormela
Guru

TRANQUILLO!!! Per la leggenda dello Spritz... toccherò con mano! :ubriachi:

mmmmhhh... se ne bevo 3 o 4 pensi possa farcela a restare sotto l'ora?!? :winner:

ps... bello il Pontecorvo!!! :beer:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Si, se prima riesci a tornare in albergo sulle tue gambe :-" :ubriachi:
(ocio che sono particolarmente alcolici quelli patavini :wink: )
La risposta è 42

Torna a “Raduni e Ritrovi”