Tre anni fa partiva da qui: http://goo.gl/maps/bpo0B
Via Bernardino da Feltre per poi girare immediatamente sulla SS307 - via Rialto Nodari.
Non mi ricordo granché come spazi coperti...
ecco scusate e per la partenza della 42k sapete se ci sono spazi al chiuso?
abbiamo già preso anche i copriscarpe da piscina, perocheppalle partire zuppi...
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
Ho appena guardato il meteo.it Sembra sia prevista pioggia tutto sabato e tutta domenica (in particolare temporali all'ora di pranzo!). Ci sono altri siti meto più "ottimisti"? Altrimenti credo sia il caso di cominciare a pensare ad un'alternativa al pic-nic
Reggie ha scritto:ecco scusate e per la partenza della 42k sapete se ci sono spazi al chiuso?
abbiamo già preso anche i copriscarpe da piscina, perocheppalle partire zuppi...
si, dove si ritirano i pettorali la domenica mattina è tutto al coperto e c'è parecchio spazio inoltre è tutto molto comodo
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Reggie ha scritto:ecco scusate e per la partenza della 42k sapete se ci sono spazi al chiuso?
si, dove si ritirano i pettorali la domenica mattina è tutto al coperto e c'è parecchio spazio inoltre è tutto molto comodo
grazie mille!
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
Domanda per i Padovani o per chi è della zona... ma anche a Padova c'è una zona a traffico limitato? Non vorrei che mi arrivasse a casa una bella multa da 150 euri...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van ha scritto:Domanda per i Padovani o per chi è della zona... ma anche a Padova c'è una zona a traffico limitato? Non vorrei che mi arrivasse a casa una bella multa da 150 euri...
la ztl c'è di sicuro, l'albergo dove sono io, praticamente all'arrivo è in pieno ztl e dobbiamo infatti comunicare la targa
occhio
Ma voi avete ricevuto una lettere di conferma per ritirare il pettorale?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69