@dottore
mi sembra che sia arrivato il momento di rivelarti il terzo segreto di Padova
Negli ultimi 18 chilometri, la corsa ripercorre il cammino compiuto il 13 giugno del 1231 da Sant’Antonio, che, in punto di morte, venne trasportato a bordo di un carro trainato da buoi sino all'Arcella, quartiere di Padova
in altre parole... se ad un certo punto vedi un carro parcheggiato non farti troppe domande... sali e basta
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
tolly ha scritto:Tolly e tommy con immenso dispiacere non saranno presenti al raduno: tommy non sta proprio bene e la pioggia prevista per tutti e tre i giorni di nostra permanenza li' ci hanno scoraggiato. Sara' presente pero' l'uomo grande di casa, nonche' mod, nonche' neomaratoneta mau . Un abbraccio virtuale fortissimo a tutti. Vi pensero' tantissimo
Nooooo mi spiaceeeeeeee!!!!! Ma prima o poi ti becco neh?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
crop74 ha scritto:@dottore
mi sembra che sia arrivato il momento di rivelarti il terzo segreto di Padova
Negli ultimi 18 chilometri, la corsa ripercorre il cammino compiuto il 13 giugno del 1231 da Sant’Antonio, che, in punto di morte, venne trasportato a bordo di un carro trainato da buoi sino all'Arcella, quartiere di Padova
in altre parole... se ad un certo punto vedi un carro parcheggiato non farti troppe domande... sali e basta
BRAVO!!!
Perché pensavi io arrivassi a Padova impreparato...
Tranquillo!!! Salami e vino ok, ma anche Bisa è già bello e impacchettato nel baule in attesa di essere adoperato al meglio!!!
Mi spiace Tolly, quasi quasi lascio anch'io a casa la famiglia visto il tempo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.