La mia macumba ha funzionato? Gli è venuto un crampo al Doc?
[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013 PADOVA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Bisa
- Guru
Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 21 Aprile 2013
e bravi i nostri runners
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Gli è venuto un crampo ai neuroni visto che alla fine si è dimenticato di portarsi via lo striscione!!!
Ma è stato subito richiamato all'ordine.
-
armandos
- Guru
Quoto il capo
Bel pomeriggio insieme dove con piacere ho reincontrato amici runner e conosciuto di nuovi
forti e simpatici
Tornando a casa quasi prendevo sonno a causa del vino e della tagliatella
Grazie a Mazzi per il salame che è stato "donato" in beneficienza

Bel pomeriggio insieme dove con piacere ho reincontrato amici runner e conosciuto di nuovi
forti e simpatici
Tornando a casa quasi prendevo sonno a causa del vino e della tagliatella
Grazie a Mazzi per il salame che è stato "donato" in beneficienza
Ciao Paolo...
-
Alan
- Guru
eh si ludovico, se sai un pò la mia storia capirai perchè... cmq... che dire...
Per me è stata solo una giornata, sveglia alle 5 per venire giù, ma tutto diciamo è andato secondo i piani, grazie a Differentgear che con suo marito e la sua splendida figliola mi hanno accompagnato in questa avventura domenicale.
Mi ha fatto piacere rivedere le faccie conosciute a Verona e nelle altre mezze precedenti, contento di averne conosciute di nuove.
Personalmente quando mi trovo in difficoltà difficilmente chiedo aiuto, mi sono sempre arrangiato da solo, ma oggi sul ponte ho sentito "Alan", mi son girato e chi c'era??? Ovvio nella città in cui i medici mi hanno salvato le chiappe più che un "dutur" non poteva comparire, così le parole che ho spiaccicato in quel momento sono state, "Doc, tirami" e guarda se non ci fosse stato lui, non avrei fatto l'arrivo in progressione ma forse mi sarei "accontentato" di finire la gara....
Quindi io ringrazio tantissimo il dottore che ha saputo gestire nel migliore dei modi un mio momento di difficoltà, gridava alla gente "Qui serve il tifo" e la gente ci applaudeva, mi sentivo bene e poi cadevo nel panico più totale quando sentivo la pancia che spingeva.....
Grazie Dottore!!!! Ti devo almeno 2minuti del mio PB!!!
Per il resto beh..... poche parole, tantissima emozione sopratutto al traguardo dove tutta la tensione si è scaricata e in una carrellata fotografica della mia vita passata in quel posto ho finalmente potuto chiudere un capitolo aperto ormai da troppo tempo!!! W Padova!
Per me è stata solo una giornata, sveglia alle 5 per venire giù, ma tutto diciamo è andato secondo i piani, grazie a Differentgear che con suo marito e la sua splendida figliola mi hanno accompagnato in questa avventura domenicale.
Mi ha fatto piacere rivedere le faccie conosciute a Verona e nelle altre mezze precedenti, contento di averne conosciute di nuove.
Personalmente quando mi trovo in difficoltà difficilmente chiedo aiuto, mi sono sempre arrangiato da solo, ma oggi sul ponte ho sentito "Alan", mi son girato e chi c'era??? Ovvio nella città in cui i medici mi hanno salvato le chiappe più che un "dutur" non poteva comparire, così le parole che ho spiaccicato in quel momento sono state, "Doc, tirami" e guarda se non ci fosse stato lui, non avrei fatto l'arrivo in progressione ma forse mi sarei "accontentato" di finire la gara....
Quindi io ringrazio tantissimo il dottore che ha saputo gestire nel migliore dei modi un mio momento di difficoltà, gridava alla gente "Qui serve il tifo" e la gente ci applaudeva, mi sentivo bene e poi cadevo nel panico più totale quando sentivo la pancia che spingeva.....
Grazie Dottore!!!! Ti devo almeno 2minuti del mio PB!!!
Per il resto beh..... poche parole, tantissima emozione sopratutto al traguardo dove tutta la tensione si è scaricata e in una carrellata fotografica della mia vita passata in quel posto ho finalmente potuto chiudere un capitolo aperto ormai da troppo tempo!!! W Padova!
-
maumau1
- Top Runner
Veramente un bel raduno....
Iniziato ieri pomeriggio sotto la pioggia battente e finito oggi con il sole.....non si e' visto l'arcobaleno ma piace pensare che qualcuno ha voluto lasciarci un pomeriggio senza pioggia
.....
Ho conosciuto tanti nuovi forumendoli e rivisto con piacere tanti altri....inutile stare li a nominare tutti perche' si rischierebbe di dimenticare qualcuno
Ci sono alcuni di noi che sono veramente dei personaggi
....nel senso piu' bello che si possa pensare, ovvio
Felice di aver partecipato
.... 
Iniziato ieri pomeriggio sotto la pioggia battente e finito oggi con il sole.....non si e' visto l'arcobaleno ma piace pensare che qualcuno ha voluto lasciarci un pomeriggio senza pioggia
Ho conosciuto tanti nuovi forumendoli e rivisto con piacere tanti altri....inutile stare li a nominare tutti perche' si rischierebbe di dimenticare qualcuno
Ci sono alcuni di noi che sono veramente dei personaggi
Felice di aver partecipato
Maurizio
-
ludovico_van
- Top Runner
@ Alan Post molto bello, ricco di vibrazioni positive.
Cmq Alan se giocavi a pallacanestro li fregavi tutti! Io sono 1, 85 e di fianco a te mi sentivo uno gnomo.
Cmq Alan se giocavi a pallacanestro li fregavi tutti! Io sono 1, 85 e di fianco a te mi sentivo uno gnomo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Tutti bravissimi e sono felice che il vostro raduno sia andato bene!
Paolo sarà contento!
Solo che sono le 20.30 di domenica e non ho visto UNA foto che sia UNA dal raduno di ieri a quello di oggi...
Forza!!!!

Solo che sono le 20.30 di domenica e non ho visto UNA foto che sia UNA dal raduno di ieri a quello di oggi...
Forza!!!!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
madda
- Ultramaratoneta
Che bel raduno.... sono stata benissimo.... un grazie particolare a Ing per aver organizzato il tutto e un grazie a tutti i forumendoli per la bellissima compagnia!
A domani per le foto!
A domani per le foto!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Bisa
- Guru
eh, d'altronde quando si ha un solo neurone ( e viene colto da crampi), poi è difficile andare a vanti...ingpeo ha scritto:Gli è venuto un crampo ai neuroni visto che alla fine si è dimenticato di portarsi via lo striscione!!!![]()
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
Runningluke
- Aspirante Maratoneta
grazie a tutti per la bella serata e per avermi accolto nel vostro gruppo
spero di rivedervi tutti al più presto alla prossima occasione