Runtastic Pro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
lupo2206
- Novellino
Runtastic Pro
Ciao a tutti,
scrivo il mio primo messaggio in questa community per dare una informazione spero gradita ai possessori di Iphone:
oggi si può scaricare l'app Runtastic Pro gratuitamente.
Approfitto per fare i complimenti a tutto il Forum, da cui sto traendo informazioni molto interessanti per la mia crescente nuova passione; magari più tardi passo nella apposita sezione e mi presento meglio
scrivo il mio primo messaggio in questa community per dare una informazione spero gradita ai possessori di Iphone:
oggi si può scaricare l'app Runtastic Pro gratuitamente.
Approfitto per fare i complimenti a tutto il Forum, da cui sto traendo informazioni molto interessanti per la mia crescente nuova passione; magari più tardi passo nella apposita sezione e mi presento meglio
-
dragonady
- Guru
Re: Runtastic Pro
Grazieee! Aspettavo da un po' una buona offerta per il pro, però per android non è gratis ma a 0,99€ invece che 4,99€
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Spuffy
- Top Runner
Ahahhahah stavo per aprire un 3D anche io per runtastic pro!:-) io l'ho già scaricato magari in un futuro lo proverò!:-)
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
-
Comparsa
- Maratoneta
Grazie. Scaricato, anche se l'ho già provato in versione free e continuo a preferirgli RunKeeper. Questione di gusti 
-
lupo2206
- Novellino
Io ho iniziato con Nike+, che con il fatto che in inverno per motivi di organizzazione familiare uso abbastanza il tappeto è perfetto perchè non ha bisogno di sensori o altro, ma poi comunque copiavo tutte le sessioni su runtastic (fino ad oggi versione free) più che altro per avere una sorta di backup, visto che Nike+ in certi momenti non mi è sembrato molto affidabile. Prossimamente ho intenzione di prendermi un Forerunner 10 e allora userò solo il GC
-
giampi2602
- Mezzofondista
Il motivo che per Android non e' gratis e' che il Google Play non permette di portare il prezzo a 0 e poi di rialzarlo.
Sono molto vicino agli sviluppatori (la traduzione in Italiano dell'applicazione e del sito sono realizzate da me) per cui se avete bisogno di assistenza non esitate a chiedere (utilizzo personalmente la versione per Android ma posso cercare di aiutare anche per gli altri sistemi operativi).
Sono molto vicino agli sviluppatori (la traduzione in Italiano dell'applicazione e del sito sono realizzate da me) per cui se avete bisogno di assistenza non esitate a chiedere (utilizzo personalmente la versione per Android ma posso cercare di aiutare anche per gli altri sistemi operativi).
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
Salve.giampi2602 ha scritto:Il motivo che per Android non e' gratis e' che il Google Play non permette di portare il prezzo a 0 e poi di rialzarlo.
Approfitto del post.ho provato runtastic pro e lo utilizzerei volentieri se solo il volume delle indicazioni vocali fosse più alto.
Uso iphone. Anche impostando il volume dell'audio (dentro l'applicazione) al massimo, nel momento in cui vado a modulare il volume della musica si abbassa anche queo delle indicazioni vocali. La musica si sente e le indicazioni no (o meglio ai percepiscono appena).
Avete soluzioni?
Grazie.
Trip & Trail!!!!
-
Spuffy
- Top Runner
Lo hanno appena aggiornato!:-) credo il volume sia stato migliorato!
3000 m: 8'16"07 MILANO
-
giampi2602
- Mezzofondista
Ecco il changelog (versione Android)
Nuove funzioni:
* Cerca tra centinaia di percorsi su di una mappa o i percorsi vicini tramite una comoda lista. Utilizza i filtri per le distanze e elevazioni desiderate.
* Crea percorsi su runtastic.com e sincronizzali sul tuo smartphone. Tieni sotto controllo le tue tracce, guarda in anteprima i percorsicon il 3D Earth View o analizza le tue prestazioni con la funzione Tracce Colorate.
Miglioramenti:
* Miglioramenti all'interfaccia
Bug risolti:
* Problema salvataggio sessione senza fine
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
lo stavo per fare io,di aprire una discussione,l'ho scaricato ora..ho usato per 5 mesi 321run,provero se questo é piu completo