Però appena ho iniziato a correre anch'io e ho potuto pesare i suoi risultati, ho cambiato idea!
la distanza migliore a 50 anni
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
wmic
- Guru
Re: la distanza migliore a 50 anni
E pensa Joe che da piccolo l'ho sempre considerato scarso.
Perchè non vinceva (quasi) mai eppoi perchè il confronto che facevo, era col campione Maurilio De Zolt e quindi il babbo ne usciva malissimo.
Però appena ho iniziato a correre anch'io e ho potuto pesare i suoi risultati, ho cambiato idea!
-
Joe Mestizia
- Guru
Per wmic: due grandissimi, sia te che il tuo papà!
Joe

Joe
Per aspera ad astra ...
-
dan63
- Mezzofondista
si, in effetti l'idea sarebbe quella, anche perchè la preparazione di una maratona la trovo molto piu' impegnativamarcominuti ha scritto:Il vice della mia squadra ha 61 anni e fa le mezze in 1h23'! Secondo me, anche per cercare di "salvare" la gamba in vista del futuro", la mezza può essere l'ideale. La maratona secondo me può diventare "lo sfizio" di ogni stagione, nel senso che potresti pensare ogni anno di programmarne una verso ottobre.
Buona fortuna!
grazie!
-
dan63
- Mezzofondista
i figli sono degli ingrati!!!wmic ha scritto:E pensa Joe che da piccolo l'ho sempre considerato scarso.Perchè non vinceva (quasi) mai eppoi perchè il confronto che facevo, era col campione Maurilio De Zolt e quindi il babbo ne usciva malissimo.
la mia è venuta a vedermi alla mia prima mezza..... dopo che è passato il primo si è messa a contare tutti per vedere come ero messo
dopo a casa tutta seria mi fa "ma perchè corri?!?!!?"
-
dan63
- Mezzofondista
per confrontare i tempi nelle varie andature, ho trovato questa tabella elaborata tramite la formula di Riegel
http://www.ziocosta.com/down/tabella.pdf
http://www.ziocosta.com/down/tabella.pdf