la distanza migliore a 50 anni

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

wmic
Guru

Re: la distanza migliore a 50 anni

Messaggio da wmic »

E pensa Joe che da piccolo l'ho sempre considerato scarso. ](*,) Perchè non vinceva (quasi) mai eppoi perchè il confronto che facevo, era col campione Maurilio De Zolt e quindi il babbo ne usciva malissimo.
Però appena ho iniziato a correre anch'io e ho potuto pesare i suoi risultati, ho cambiato idea! =;
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Per wmic: due grandissimi, sia te che il tuo papà!

Joe :beer: :beer:
Per aspera ad astra ...
dan63
Mezzofondista

Messaggio da dan63 »

marcominuti ha scritto:Il vice della mia squadra ha 61 anni e fa le mezze in 1h23'! Secondo me, anche per cercare di "salvare" la gamba in vista del futuro", la mezza può essere l'ideale. La maratona secondo me può diventare "lo sfizio" di ogni stagione, nel senso che potresti pensare ogni anno di programmarne una verso ottobre.

Buona fortuna!
si, in effetti l'idea sarebbe quella, anche perchè la preparazione di una maratona la trovo molto piu' impegnativa

grazie! :wink:
dan63
Mezzofondista

Messaggio da dan63 »

wmic ha scritto:E pensa Joe che da piccolo l'ho sempre considerato scarso. ](*,) Perchè non vinceva (quasi) mai eppoi perchè il confronto che facevo, era col campione Maurilio De Zolt e quindi il babbo ne usciva malissimo.
Però appena ho iniziato a correre anch'io e ho potuto pesare i suoi risultati, ho cambiato idea! =;
i figli sono degli ingrati!!! [-(

la mia è venuta a vedermi alla mia prima mezza..... dopo che è passato il primo si è messa a contare tutti per vedere come ero messo :shock: dopo 50 ha detto che ha smesso....saro' passato 500° :mrgreen:
dopo a casa tutta seria mi fa "ma perchè corri?!?!!?" :ueh: :mrgreen:
dan63
Mezzofondista

Messaggio da dan63 »

per confrontare i tempi nelle varie andature, ho trovato questa tabella elaborata tramite la formula di Riegel

http://www.ziocosta.com/down/tabella.pdf

Torna a “Allenamento e Tecnica”