Taglie Asics - Brooks
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Equinox
- Maratoneta
Taglie Asics - Brooks
Ciao a tutti,
vorrei un'nformazione: le taglie Asics e Brooks corrispondono? Qualcuno ha avuto la possibilità di riscontrarlo?
Dopo alcune Nimbus vorrei provare le Glycerin e conosco una persona che me le farebbe avere ad un buon prezzo,
ma gli debbo comunicare la taglia giusta.
Grazie.
Saluti, Enzo.
vorrei un'nformazione: le taglie Asics e Brooks corrispondono? Qualcuno ha avuto la possibilità di riscontrarlo?
Dopo alcune Nimbus vorrei provare le Glycerin e conosco una persona che me le farebbe avere ad un buon prezzo,
Grazie.
Saluti, Enzo.
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
Nessuno
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Taglie Asics - Brooks
un annetto fa provai le nimbus 13 e le glycerin 9: per le seconde mi occorreva mezzo numero in piùEquinox ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie.
Saluti, Enzo.
-
freddy
- Ultramaratoneta
anche per me mezzo in piu brooks
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
-
-Francesco-
- Guru
Io tra le gel 2160 e le adrenaline 12 sono passato ad un numero (in più) di differenza.
-
RayGarraty
- Aspirante Ultramaratoneta
nel mio caso invece asics nimbus 13 - brooks defiance5 stesso numero... a qt vedo purtroppo non esiste una regola generale.-Francesco- ha scritto:Io tra le gel 2160 e le adrenaline 12 sono passato ad un numero (in più) di differenza.
Nei prossimi giorni volevo prendere la Glycerin 10 on-line buone offerte ma preferisco provarle prima quindi le prenderò in un negozio.
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
mantissa
- Ultramaratoneta
-
oedem
- Guru
puoi vedere che numero prendere su runningwarhouse.com
vai sul modello che vuoi e clicchi su "show how it fits"
indichi la scarpa che hai e la taglia e ti fa una comparazione 3D della calzata dei due modelli suggerendoti la taglia US
vai sul modello che vuoi e clicchi su "show how it fits"
indichi la scarpa che hai e la taglia e ti fa una comparazione 3D della calzata dei due modelli suggerendoti la taglia US
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
-
tatila
- Novellino
io ho nimbus 13 e brooks glycerin 10, confermo mezzo numero in più per le brooks
ciao
ciao
-
Equinox
- Maratoneta
Ciao a tutti,
credo mi convenga passare per il negozio e misurarle, anche se, dalle vostre segnalazioni, pare che ci sia un mezzo numero in più di differenza, confermato anche dal sito che ha gentilmente segnalato oedem.
Ringrazio tutti, vi farò sapere.
A presto.
Enzo.
credo mi convenga passare per il negozio e misurarle, anche se, dalle vostre segnalazioni, pare che ci sia un mezzo numero in più di differenza, confermato anche dal sito che ha gentilmente segnalato oedem.
Ringrazio tutti, vi farò sapere.
A presto.
Enzo.
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
Run like the wind!