buonasera,
il prossimo fine settimana(sabato e domenica 2/3 febbraio 2013) sarò a Fiumicino per un convegno e la mattina di domenica dovrei fare 18 km tranquilli.
c'è qualcuno che sa consigliarmi un percorso o sa dirmi se c'è una ciclabile o uno sterrato in buone condizioni per non trovare troppo traffico?
c'è qualcuno che deve fare grosso modo lo stesso allenamento e mi può accompagnare?
grazie buone corse
pietro
18 km a Fiumicino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Pietro Maccari
- Aspirante Maratoneta
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Re: R: 18 km a Fiumicino
Vai a ostia... Dal porto alla fine del lungomare sono circa 9km.. Io sono ancora ko sennò mi aggregavo volentieri... Oppure la pineta ma se non conosci è complicato riuscire a ricavare 18 km...
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
-
Pietro Maccari
- Aspirante Maratoneta
Re: 18 km a Fiumicino
Grazie Cesare, ti auguro una pronta guarigione! Il porto di Ostia è lontano da Fiumicino?
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Se hai la macchina ci vogliono 15 minuti... É abbastanza facile arrivarci.. A piedi non si può...Pietro Maccari ha scritto:Grazie Cesare, ti auguro una pronta guarigione! Il porto di Ostia è lontano da Fiumicino?
-
Pietro Maccari
- Aspirante Maratoneta
Re: 18 km a Fiumicino
Grazie Cesare, purtroppo essendo un pò rintronato non ho trovato il porto e sono partito da viale della Marina e quindi non ho fatto solo lungomare ma ho dovuto andare un pochino più all'interno.
comunque un,alba bellissima, il vento fortissimo di ieri sera si era un pò calmato per fortuna e al ritorno ho incontrato un sacco di runners che si sono svegliati più tardi di me.
ho anche visto che il kway di firenze marathon va di gran moda sul lungomare di Ostia.
ciao ciao
http://www.endomondo.com/workouts/156403020/5159216
comunque un,alba bellissima, il vento fortissimo di ieri sera si era un pò calmato per fortuna e al ritorno ho incontrato un sacco di runners che si sono svegliati più tardi di me.
ho anche visto che il kway di firenze marathon va di gran moda sul lungomare di Ostia.
ciao ciao
http://www.endomondo.com/workouts/156403020/5159216
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Se x caso ritorni fatti vivo magari riusciamo a fare una corsetta insieme oppure ti do qualche dritta di persona...