Le 2 ripetute sono uscite a 5.15 e 5.02, i 3 1500 sono usciti a 5.57, 5.37, 5.27.
Ma... ve la devo raccontare. Ho fatto un brutto incontro. Stavo correndo su una via trafficata ma non troppo, alle 19.30 di sera, sul marciapiede, col le solite cuffiette e la musica abbastanza bassa, come al solito. Il percorso l'avevo già fatto almeno una decina di volte, e mi sembrava praticabile, proprio perchè frequentato ma non a riscio di arrotamento da parte di auto.
A un certo punto, a metà del 1500 di recupero, sento un rumore alle mie spalle
Adesso il primo che mi dice che devo scegliere meglio le strade dove correre o che non devo correre con le cuffiette lo insulto pubblicamente, anche a rischio ban.
Quando ho ripreso a correre in compenso andavo fortissimo. Stavo facendo la ripetuta a 4.30
Ora, non vorrei dire, perchè qui la maggior parte siete uomini, ma perchè CERTI uomini sono così schifosi? Perchè sono così tste d czz? Cos'è fa sentire fixxi toccare il sedere a una ragazza che corre x strada senza dar fastidio a nessuno? Mi viene da piangere dalla rabbia e dal senso di impotenza
Dopodomani devo tornare a correre se no non ricomincio più.
Bel san valentino di mrd