Quale allenamento oggi... Febbraio 2013

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Adrix
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi... Febbraio 2013

Messaggio da Adrix »

In un sole meraviglioso un lento di poco più di 10 km in atesa di una garetta di domani.... se andrò male ho la scusa di non aver fatto un vero e proprio scarico, se andrò bene ..tanto meglio!!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Breve allenamento subito dopo il lavoro. Lento di circa 40 minuti al parco di Monteclaro a Cagliari, con delle belle salitine. Peccato che non mi sentissi per niente in forma e ho preferito interrompere l'allenamento. Bellissima giornata ma con la maglia invernale faceva davvero troppo caldo!
ADB

Messaggio da ADB »

stamane ancora una seduta di tapis tanto per provare. Le gambe fanno un po più fatica per via dell'influenza (oggi senza febbre altrimenti non correvo). fatti 8 Km con qualche variazione tanto per non avere addormentate le gambe domani.
Non so veramente come farò domattina :(
visto che non sto bene, cercherò di sbrigarmi :D
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

per me 20 km tranquilli a spasso per Berna... ne ho approfittato per fare un paio di foto :wink:

Immagine

Immagine
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Franz87 ha scritto:Breve allenamento subito dopo il lavoro. Lento di circa 40 minuti al parco di Monteclaro a Cagliari, con delle belle salitine. Peccato che non mi sentissi per niente in forma e ho preferito interrompere l'allenamento. Bellissima giornata ma con la maglia invernale faceva davvero troppo caldo!
Ciao Franz :D :D
Domani mattina cross a Guspini...mi han detto che il percorso è molto bello e divertente :D :D
io ci sono.... :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

Oggi 16 km in progressione con finale al max. Mi sono divertito :D :salut:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
uryens76
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da uryens76 »

Oggi, a metà pomeriggio, lungo collinare a sensazione. Volevo approfittare della giornata di sole, e uscire prima che facesse buio, perciò sono partito ad appena 2h e 30' dal pranzo. All'inizio infatti ho sofferto un po', specie in salita, anche se ho cercato di non piantarmi, poi, mano a mano che le gambe si scioglievano (e la pancia si alleggeriva) le ho assecondate. L'idea iniziale era di fare un lungo a ritmo medio-lento, invece mi è uscito un ottimo progressivo, con i primi 5 km a circa 4'30" di media, per poi accelerare gradualmente nei successivi 15.5 km. Tempo finale 1h 29'20", media 4'21", ma gli ultimi 10.5 km fatti a 4'17". Molto contento per le sensazioni, e per come sono arrivato in fondo.
Buona domenica a tutti!
PB 10 km 38'36" (allenamento 30/03/2014)
PB Mezza maratona 1h25'36" (35a Firenze Half Marathon, Firenze 15/04/2018)
PB Maratona 3h32'57" (Firenze Marathon, Firenze 30/11/2014)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mistermind ha scritto:Oggi 16 km in progressione con finale al max. Mi sono divertito :D :salut:
:thumleft: bene Luigi :thumleft:
Maurizio
pier
Guru

Messaggio da pier »

oggi riposo come ieri, non facevo due giorni senza allenamemto da inizio dicembre e mi è persino venuta fuori una micro contrattura al polpaccio :shock:
la mancanza di allenamento fa male! :wacko:
per fortuna domani si gareggia :rambo:
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Oggi lungo di 30 km, peccato che dall'ottavo km mi è venuto un'attacco di dissenteria :cacata: per fortuna correvo in una zona semideserta :emb:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294

Torna a “Storie di Corsa”