Quale allenamento oggi... Febbraio 2013

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Adrix
Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi... Febbraio 2013

Messaggio da Adrix »

Alemarconi ha scritto:Stamattina un bel 16 km con un po' di saliscendi tra Colosseo e mura latine, sotto una pioggia gentile... A metà incrocio un runner, lo guardo in faccia e... Carramba che sorpresa! Un vecchio amico che non vedevo da 8 anni! Abbiamo proseguito insieme ed è stato un vero piacere... La cosa più bella è che quando ci frequentavamo eravamo entrambi assolutamente non sportivi, e lui ora corre da tre anni ed io da meno di uno.... Bella la vita quando ti sorprende così...
:shock: =D> =D>

Oggi 13 km abbondanti, dopo il trasloco di studio, un pranzo indecente e che mi è rimasto sullo stomaco, una settimana con pochi km all'attivo ed una bella stanchezza. In linacea con il periodo, alle 7 di sera esco con le bassotte, visto che non pioveva da tre ore e.. bomba d'acqua! :(
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

:cry:
baldo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da baldo »

33k. 2' lunghissimo pre Parigi
0' gradi
Nevischio
Vento freddo rigorosamente e sempre contrario ( :shock: :nonzo: )
Ma portato a termine in condizioni quasi umane :thumleft:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:......................Va sempre bene juanni. :thumleft: :thumleft:
Io riposo :ronf: :ronf: in vista della gara di domani. Anche se con questa neve.... speriamo bene..... [-o< [-o< [-o<
Buone corse a tutti. :beer: :salut:
Grazie Claudio :beer: :beer:
hai fatto bene a riposare, con tutta quella neve :nonzo: :nonzo: domami che fai.... gareggi lo stesso?
:salut: :salut:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

Adrix ha scritto:
Alemarconi ha scritto:Stamattina un bel 16 km con un po' di saliscendi tra Colosseo e mura latine, sotto una pioggia gentile... A metà incrocio un runner, lo guardo in faccia e... Carramba che sorpresa! Un vecchio amico che non vedevo da 8 anni! Abbiamo proseguito insieme ed è stato un vero piacere... La cosa più bella è che quando ci frequentavamo eravamo entrambi assolutamente non sportivi, e lui ora corre da tre anni ed io da meno di uno.... Bella la vita quando ti sorprende così...
:shock: =D> =D>

Oggi 13 km abbondanti, dopo il trasloco di studio, un pranzo indecente e che mi è rimasto sullo stomaco, una settimana con pochi km all'attivo ed una bella stanchezza. In linacea con il periodo, alle 7 di sera esco con le bassotte, visto che non pioveva da tre ore e.. bomba d'acqua! :(
Vabbe' Adri, una giornata storta capita... Già se sei riuscito a fare il trasloco prima che cominciasse la pioggia seria ti è andata bene :asd2: .
Domani è un altro giorno, correrai?
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Ho preso la pioggia durante il trasloco e qualche raggio di sole durante l'allenamento.
Domani se piove vado a correre a Villa Glori per fare una quindicina di salite, se non piove esco con le "basse".. poi la corsa....
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto: Grazie Claudio :beer: :beer:
hai fatto bene a riposare, con tutta quella neve :nonzo: :nonzo: domami che fai.... gareggi lo stesso?
:salut: :salut:
Ho pagato e vado... se non mi fossi già iscritto me ne resterei a letto... :asd2: :asd2:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

aroldo74 ha scritto: Ho pagato e vado... se non mi fossi già iscritto me ne resterei a letto... :asd2: :asd2:
Ti penseremo in ghiota attesa del tuo resoconto :ronf:
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

Collinare da 16 km a 4'40", per ripagarmi dalle fatiche mattutine colazione con: 4 fette biscottate con marmellata, banana, kiwy, pompelmo rosa ed una manciata di mandorle. Poco fa ho finito di preparare una torta al cocco ed alla nutella. :sbav:
Birraiolo trappista!
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

19 km a 4'55''/km in compagnia di molti compagni di società. Bell'allenamento.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)

Torna a “Storie di Corsa”