Alemarconi ha scritto:Stamattina un bel 16 km con un po' di saliscendi tra Colosseo e mura latine, sotto una pioggia gentile... A metà incrocio un runner, lo guardo in faccia e... Carramba che sorpresa! Un vecchio amico che non vedevo da 8 anni! Abbiamo proseguito insieme ed è stato un vero piacere... La cosa più bella è che quando ci frequentavamo eravamo entrambi assolutamente non sportivi, e lui ora corre da tre anni ed io da meno di uno.... Bella la vita quando ti sorprende così...
Oggi 13 km abbondanti, dopo il trasloco di studio, un pranzo indecente e che mi è rimasto sullo stomaco, una settimana con pochi km all'attivo ed una bella stanchezza. In linacea con il periodo, alle 7 di sera esco con le bassotte, visto che non pioveva da tre ore e.. bomba d'acqua!
aroldo74 ha scritto:......................Va sempre bene juanni.
Io riposo in vista della gara di domani. Anche se con questa neve.... speriamo bene.....
Buone corse a tutti.
Grazie Claudio
hai fatto bene a riposare, con tutta quella neve domami che fai.... gareggi lo stesso?
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Alemarconi ha scritto:Stamattina un bel 16 km con un po' di saliscendi tra Colosseo e mura latine, sotto una pioggia gentile... A metà incrocio un runner, lo guardo in faccia e... Carramba che sorpresa! Un vecchio amico che non vedevo da 8 anni! Abbiamo proseguito insieme ed è stato un vero piacere... La cosa più bella è che quando ci frequentavamo eravamo entrambi assolutamente non sportivi, e lui ora corre da tre anni ed io da meno di uno.... Bella la vita quando ti sorprende così...
Oggi 13 km abbondanti, dopo il trasloco di studio, un pranzo indecente e che mi è rimasto sullo stomaco, una settimana con pochi km all'attivo ed una bella stanchezza. In linacea con il periodo, alle 7 di sera esco con le bassotte, visto che non pioveva da tre ore e.. bomba d'acqua!
Vabbe' Adri, una giornata storta capita... Già se sei riuscito a fare il trasloco prima che cominciasse la pioggia seria ti è andata bene .
Domani è un altro giorno, correrai?
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Ho preso la pioggia durante il trasloco e qualche raggio di sole durante l'allenamento.
Domani se piove vado a correre a Villa Glori per fare una quindicina di salite, se non piove esco con le "basse".. poi la corsa....
Collinare da 16 km a 4'40", per ripagarmi dalle fatiche mattutine colazione con: 4 fette biscottate con marmellata, banana, kiwy, pompelmo rosa ed una manciata di mandorle. Poco fa ho finito di preparare una torta al cocco ed alla nutella.
19 km a 4'55''/km in compagnia di molti compagni di società. Bell'allenamento.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)