Ciao,
oggi ho superato quota 1000 km con le Nexus6 e guardacaso ho iniziato ad avvertire qualche piccolo problemuccio alla gamba.. forse è arrivato il momento di cambiarle...
qualcuno ha usato la nexus7?
altrimenti cos'altro ha mizuno per pronatori?
sono 1.65 * 58 kg, mi alleno per la mezzamaratona, ritmo sui 5'20/5.00 per i lenti, 4.40/4.20 per i medi, 4.00 per le ripetute sui 1000. nota dolente, sfondo esclusivamente in asfalto a parte le ripetute corse sull'erba sintetica del campo sportivo.
grazie!
Dopo la Nexus6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
prefontaine
- Aspirante Ultramaratoneta
Dopo la Nexus6
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine

L'invasione delle faccine ballerine
-
francilive
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Dopo la Nexus6
La Elixir 8. Sempre A4 ma più leggera e meno protettiva della Nexus 7.
-
eledhrel
- Novellino
a me la elixir l'hanno venduta come A2...
per pronatori della mizuno c'è l'inspire, ma son belle pesanti e se sei abituato alle nexus ti sembreranno dei mattoni...
personalmente direi nexus forever
mi sa che andrò per la terza nexus di fila
piuttosto prova le saucony phoenix che sono leggerine (forse hanno la tomaia fin troppo inconsistente), anche se l'effetto è completamente diverso (tipo marshmallow sul tallone e quindi molto poco mizuno)
per pronatori della mizuno c'è l'inspire, ma son belle pesanti e se sei abituato alle nexus ti sembreranno dei mattoni...
personalmente direi nexus forever
piuttosto prova le saucony phoenix che sono leggerine (forse hanno la tomaia fin troppo inconsistente), anche se l'effetto è completamente diverso (tipo marshmallow sul tallone e quindi molto poco mizuno)
-
gino27
- Novellino
salve a tutti, approfittando del 50% di sconto, oggi ho acquistato le mizuno nexus 2. secondo voi sono scarpe adatte a me considerando che peso 67, sono alto 1, 78 mt e ho un passo nei medi di 5'30?