Acetilcarnitina
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
paoletto74
- Mezzofondista
Acetilcarnitina
Salve a tutti, al fine di anticipare e accelerare la combustione dei grassi durante la corsa, qualcuno hai mai provato ad utilizzare l'aceticarnitina in tal senso?. Dovrebbe in teoria far sì che si inizia a bruciare i grassi molto prima invece dei primi 20-30 minuti.
Grazie
Grazie
-
Ab105
- Mezzofondista
Re: Acetilcarnitina
È il mio integratore! 2 ore prima di correre e ti sentì un leone! 
-
SAVIO75
- Guru
Leone?Ab105 ha scritto:È il mio integratore! 2 ore prima di correre e ti sentì un leone!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
Ab105
- Mezzofondista
Non credo proprio. Non mi ritengo un ipocondriaco. Ma solo che io faccio il bigiornaliero per 5/6 volte a settimana. Quando non l assumo faccio più fatica di quando non la prendo. Per un atleta che pratica sport aerobici la carnitina è molto utile!!!
-
violetta
Provata per un periodo e, a parte farmi sudare come una pazza, non ho avuto nessun benificio significativo
-
La forza di crederci
- Aspirante Ultramaratoneta
Io qualche anno fa ho fatto una lunga cura di Carnitene, ma non per correre (in verità era un periodo che mi allenavo e gareggiavo pochissimo), bensì perché (mi dicevano) aumenta la fertilità in quanto con mia moglie provavamo ad avere un figlio e non arrivava. Devo dire che, effettivamente, la sensazione di correre meglio c'era... ma occhio perché mi pare che sia un farmaco dopante a tutti gli effetti.
-
SAVIO75
- Guru
La carnitina, Acetil o Levo, sono stati il grande bluff spinto dalla vittoria del modiale di calcio del 1982! Sono sostanze sopravalutate...
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
adrian
questo ne sa... fidatevi....
http://www.youtube.com/watch?v=GsHwJEEd ... Q&index=44
http://www.youtube.com/watch?v=GsHwJEEd ... Q&index=44
-
Ab105
- Mezzofondista
io ascolto il mio corpo e mi rendo conto che mi aiuta.
poi ognuno è fatto a suo modo,come ad esempio col caffè: io potrei berne una tazza intera di quelle da thè e andare a dormire dopo 10';altri invece dovrebbero uscire a correre per smaltire la caffeina assunta.
poi ognuno è fatto a suo modo,come ad esempio col caffè: io potrei berne una tazza intera di quelle da thè e andare a dormire dopo 10';altri invece dovrebbero uscire a correre per smaltire la caffeina assunta.
-
adrian
se il caffe non ti fa niente è solo perchè da assuefazione
ti posso chiedere quanti grammi di carnitina prendi?
ti posso chiedere quanti grammi di carnitina prendi?