Salve,domani ho una seduta d'allenamento con una tabella che riporta un ritmo da :00:16:00 - 00:08:17 min/km a 00:08:17 - 00:05:43 min/km,e con una velocità da 3.75 - 7.24 KM/H a 7.24 - 10.48 KM/H,ebbene avendo da poco avuto in regalo come "dismesso" un garmin 305 non ho ben chiaro quale dei due valor devo andare a scegliere e settare ,se quello del ritmo o quello della velocità stante che tali voci sono poste nel sottomenù allame/allarme passo-con sopra la voce .Allarme passo veloce,sotto Allarme Passo lento
Adesso leggo:Allarme Passo veloce, Allarme sopra 06:50/Km-Allarme Passo lento,Allarme sotto 08:04/Km.
settaggio ritmo/velocità sul garmin 305 quale dei due dare?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
toni3957
- Novellino
-
dade
- Top Runner
Re: settaggio ritmo/velocità sul garmin 305 quale dei due da
ciao forse hai già fatto la seduta tuttavia... io metto semrpe i minuti al km, alla fine son più comodi sia perché puoi fare meglio i calcoli a mente anche mentre corri (Se per caso vuoi una proiezione dei tempi) sia perché in generale sul forum, sulle tabelle o nelle riviste facile che venga indicato il passo al km o una variazione sullo stesso. La velocità in km/h si usa molto di più per chi va in bici.
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
toni3957
- Novellino
Re: settaggio ritmo/velocità sul garmin 305 quale dei due da
Grazie Dade,è stata un utilissima indicazione e mi servirà per il futuro visto che ne ho altre e di conseguenza userò i tuoi preziosi consigli.Buona giornata ed ancora grazie.