A Tolly l'ònere e l'onòre di moderare il tutto.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare e soprattutto grazie a tutti gli amici sempre sorridenti ogni domenica... sorridenti prima delle gare!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io però avevo capito una sezione "mangereccia"Adrix ha scritto:Da un idea mia e di Tolly, diamo concretezza alla necessità di aprire una sezione romana.. vista l'assiduità degli incontri con Freccia, Castoro, Flabat, MauMau, Gravity, Robertino/razzo, Emiliano ecc.. chiedo scusa a coloro che ho scordato.
A Tolly l'ònere e l'onòre di moderare il tutto.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare e soprattutto grazie a tutti gli amici sempre sorridenti ogni domenica... sorridenti prima delle gare!
..sei tu la moderatricetolly ha scritto: Io però avevo capito una sezione "mangereccia"![]()
non vorrei deluderti, cara, ma l'idea è tutta di adrix...io pensavo si riferisse ad una cenaflabat ha scritto:Yuppiiii!!!![]()
![]()
Da un'idea di Tolly e Adrix non poteva che venir fuori una cosa figherrima.. nonostante i partecipanti..
![]()
Presente al Trofeo Castoro di domenica prossimae a qualsiasi evento mangereccio, perché (come diceva un prete che la sapeva lunga..) "non c'è mistica senza mastica!"
![]()