Sezione ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: Sezione ROMA

Messaggio da tolly »

Grazie a tutti. Tommy aveva mal di pancia da mercoledi sera, ma niente di che tant'è che è andato anche a scuola ieri. Poi stanotte dolori forti e vomito. Sebbene sappiamo che gira un bel virus intestinale,il sospetto appendicite viene sempre per cui siamo andati al pronto soccorso. La visita e le analisi che gli hanno fatto sembrano escludere l'appendicite ma bisogna cmq monitorare. ora dolori meno forti e diarrea. speriamo bene [-o<
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Sezione ROMA

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto:Tommi sta poco bene, stanotte corsa all'ospedale....forse verro' solo io...quando esco da lavoro, alle 19.30, vedo,la situazioneme decido....non ditemi niente ma decidero' solo stasera :asd2:

..managgia ai pesci!!

inviato dal cellulare.. ciao superbelli !!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Leggo solo ora di Tommy, spero si rimetta prestissimo, in bocca al lupo e un bacione!!! :salut:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

Un abbraccio a Tommy :vicini: e ai genitori..dai che passa pure questa, con i bambini non si può mai stare tranquilli :asd2:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

tolly ha scritto:Grazie a tutti. Tommy aveva mal di pancia da mercoledi sera, ma niente di che tant'è che è andato anche a scuola ieri. Poi stanotte dolori forti e vomito. Sebbene sappiamo che gira un bel virus intestinale,il sospetto appendicite viene sempre per cui siamo andati al pronto soccorso. La visita e le analisi che gli hanno fatto sembrano escludere l'appendicite ma bisogna cmq monitorare. ora dolori meno forti e diarrea. speriamo bene [-o<
Anto', ci sono passato domenica scorsa....posso capire il vostro spavento ! :vicini:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ADB

Messaggio da ADB »

successe anche a mio figlio qualche anno fa. Si trovava dai nonni a Frosinone ed a seguito di forti dolori all'addome mio padre (pace all'anima sua) lo portò all'ospedale dove gli diagnosticarono un'appendicite da operare.
Di fretta e furia lo portai al Bambin Gesù di Roma dove, dopo attenta valutazione di medici ben più competenti esclusero qualsiasi forma di appendicite. In realtà si trattava di un'intolleranza alimentare resa ancora più grave da alcune allergie. Di fatto dopo una terapia di qualche mese tutto si risolse, per fortuna ma lo spavento fu grande.
Ogni eccesso di zelo da parte dei genitori verso i propri figli è sempre apprezzabile in particolar modo quando trattasi della loro salute.
Augurandomi che non sia nulla di grave e che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, vi faccio un grande "in bocca al lupo" :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

grazie di cuore a tutti :vicini: Considerato che in ogni caso io non sarò alla cena, vi auguro una bella serata. e domani documentateci con tante belle foto :wink:
@ flavia: fai un bel sorso di :beer: x me :wink: :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

mi spiace Anto e Mau, meno male che non era niente di grave, un :vicini:
ADB

Messaggio da ADB »

ragazzi pur sapendo cosa mi perdo tra pizza e amici supersimpatici devo darvi la "sola". Sto a pezzi con tosse e febbre per fortuna non molto alta (37,6) e non sarebbe nemmeno il caso di rischiare di contagiarvi [-X
Ora non mi resta che sperare di guarire al più presto stando a casa al caldo altrimenti anche la mezza tanto attesa salterà :cry:
ora saluto forum e tutti e vado a farmi qualcosa di bollente e poi a nanna :(
Spero possa esserci un'altra occasione per stare insieme. Mi dispiace veramente tanto. Un saluto e buon divertimento a tutti
Antonio :beer:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

ADB ha scritto:ragazzi pur sapendo cosa mi perdo tra pizza e amici supersimpatici devo darvi la "sola". Sto a pezzi con tosse e febbre per fortuna non molto alta (37,6) e non sarebbe nemmeno il caso di rischiare di contagiarvi [-X
Ora non mi resta che sperare di guarire al più presto stando a casa al caldo altrimenti anche la mezza tanto attesa salterà :cry:
ora saluto forum e tutti e vado a farmi qualcosa di bollente e poi a nanna :(
Spero possa esserci un'altra occasione per stare insieme. Mi dispiace veramente tanto. Un saluto e buon divertimento a tutti
Antonio :beer:

Ciao antó... mangerò anche x te.. tanto paga roberto :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Raduni e Ritrovi”