Grazie Lalla sei molto gentile. Ci vuole un miracolo per domani alla mezza.Lalla ha scritto:povero Tommy,![]()
Antonio rimettiti anche tu, in casa ho papà con la febbre da lunedì![]()
Per tutti gli altri, ci vediamo più tardi.
Sezione ROMA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
ADB
Re: Sezione ROMA
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Bella ragazzi come state dopo la cena avete fatto piazza pulita 
"Running no Stress"
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Oggi ho corso a Vila Pamphilij in un meraviglioso sole anche se, purtroppo c'era troppa gente a tentare di godersi questo anticipo di primavera.
Roma era una bellissima donna che ha solo scordato di mettersi due gocce di profumo.. rimediarà con l'arrivo della bella stagione. Senza levare nulla a chi abita altrove (ed ai quali chiedo scusa in modo preventivo): nascere a Roma significa avere culo!!!!
Roma era una bellissima donna che ha solo scordato di mettersi due gocce di profumo.. rimediarà con l'arrivo della bella stagione. Senza levare nulla a chi abita altrove (ed ai quali chiedo scusa in modo preventivo): nascere a Roma significa avere culo!!!!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
ADB
Ma insomma. ... le bellezze intrinseche non si discutono ma per ritenersi fortunati ci vorrebbe altro. Troppo caos, troppa disorganizzazione. Roma bella da turista ma non per viverci. È abitata da troppi incivili per essere vivibile. Preferisco di gran lunga il TrentinoAdrix ha scritto:Oggi ho corso a Vila Pamphilij in un meraviglioso sole anche se, purtroppo c'era troppa gente a tentare di godersi questo anticipo di primavera.
-
Freccia29
- Aspirante Ultramaratoneta
Piacevole serata ieri alla pizzata con gli amici della Sezione Romana....
Peccato che alcuni non siano potuti venire, ma speriamo di organizzare altre e di essere sempre più numerosi...
Peccato che alcuni non siano potuti venire, ma speriamo di organizzare altre e di essere sempre più numerosi...
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
-
tolly
- Top Runner
Purtroppo sono d'accordo con adb. Io la amo e la odio questa città.ADB ha scritto:Ma insomma. ... le bellezze intrinseche non si discutono ma per ritenersi fortunati ci vorrebbe altro. Troppo caos, troppa disorganizzazione. Roma bella da turista ma non per viverci. È abitata da troppi incivili per essere vivibile. Preferisco di gran lunga il TrentinoAdrix ha scritto:Oggi ho corso a Vila Pamphilij in un meraviglioso sole anche se, purtroppo c'era troppa gente a tentare di godersi questo anticipo di primavera.
allora?????? com'è andata ieri?? e le foto?
-
ADB
io Roma me la godo tutti i giorni di festa al mattino presto, mentre chi solitamente la deturpa ancora dorme. E' li che posso ammirare nel totale silenzio tutte le sue bellezze infinite.....magari correndo 
-
dilar2001
- Guru
bellissima serata ieri...grazie amici forumendoli | 
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Intanto un rapidissimo grazie a tutti, come sempre è un piacere stare insieme.. broccoli e salsiccia annuiscono
Stasera posto le fotine che ho scattato con qualche dettaglio in più..
Stasera posto le fotine che ho scattato con qualche dettaglio in più..
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
maumau1
- Top Runner