emiliano73 ha scritto:io passo...rimango nella mia amata pineta per una mezza di allenamento a RM (5:30)
PS
se andate a Firenze, desidero una recensione sull'albergo...grazie
Emiiii. Vieni, spendiamo come a Roma.
Daiii.
se ero libero già avrei aderito...ma con il lavoro "infame" che ho è un vero problema...
tieni conto che il 17 per correre la maratona mi devo buttare malato...avevo chiesto 3 gg di permessi un paio di mesi fa...e l'altro giorno mi chiamano e mi dicono che per esigenze di servizio non possono darmeli...ste MERDEEEEE...scusate !!!
Emiliano non fare CAZZATE !!!!!!!!!!!!!
ma quale mezza domenica, devi iniziare a scaricare, quindi al massimo 15/16km tranquilli sennò sono
con lo slittamento della Roma-Ostia non puoi fare lo stesso allenamento previsto (che era una gara di 10km) perchè una mezza tirata necessita di 2 settimane per recuperare bene che sono giusto il tempo per arrivare alla maratona
Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.
Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Chi viene rimedia qualche gadget ed altro.
Adrix ha scritto:Oggi Mik Freccia faceva due conti... pare che venga 35€ il treno andata e ritorno e volendo con un albergo a tre stelline si potrebbe spendere anche meno di 100€... verresti?
Confermo,
il treno costa 38€ e ci sono alberghi (abbastanza vicino alla partenza della mezza) che costano poco meno di 100€
Chi viene a Firenze?
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.
Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Ci vediamo domani primo pomeriggio..
magari faccio una pazzia e mi regalo l'ennesimo paio di scarpe...d'altronde mi merito un premio per aver finito la mia prima mezza
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
castoro ha scritto:Emiliano non fare CAZZATE !!!!!!!!!!!!!
ma quale mezza domenica, devi iniziare a scaricare, quindi al massimo 15/16km tranquilli sennò sono
con lo slittamento della Roma-Ostia non puoi fare lo stesso allenamento previsto (che era una gara di 10km) perchè una mezza tirata necessita di 2 settimane per recuperare bene che sono giusto il tempo per arrivare alla maratona
ok coach 15/16 km molto tranquilli
Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.
sarei venuto molto volentieri...mi è presa la mania delle scarpe
PS
freccia se vai a questo mini evento...accatta qualche gadget anche per il sottoscritto