Sezione ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

emiliano73
Maratoneta

Re: Sezione ROMA

Messaggio da emiliano73 »

Freccia29 ha scritto:
Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.

Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza :mrgreen:
Chi viene rimedia qualche gadget ed altro. :D :D
Ci vediamo domani primo pomeriggio.. :beer:
magari faccio una pazzia e mi regalo l'ennesimo paio di scarpe...d'altronde mi merito un premio per aver finito la mia prima mezza =D>

ecco appunto...non ti dimenticare degli amici ostiensi :wink: :mrgreen:
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)
Freccia29
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Freccia29 »

Adrix ha scritto:
Alemarconi ha scritto:Sai che l'avevo vista e la volevo provare anch'io? Però non prima di aver recuperato la Roma - Ostia... diciamo weekend prossimo? Oppure infrasettimanale ma non il 14...
Vediamo se riusciamo a raccogliere una decina di persone... tanto per comprare almeno 20 cornetti :shock: :mrgreen: :pig: :beer:
presente
il Còcce ancora non mi ha fatto la tabella di allenamento per il prossimo periodo, e a Marzo non ho gare in programma, quindi sono ancora abbastanza libero e flessibile con gli allenamenti
e per mangiare i cornetti di Riccomi :sbav: :pig: sono disposto a farmi un lunghetto
fatemi sapere quando
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Freccia29 ha scritto:
Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.

Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza :mrgreen:
Ci vediamo domani primo pomeriggio.. :beer:
magari faccio una pazzia e mi regalo l'ennesimo paio di scarpe...d'altronde mi merito un premio per aver finito la mia prima mezza =D>
Quasi quasi me ne compro un paio anche io... avendone poche!!!!!! :shock:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

emiliano73 ha scritto:
castoro ha scritto:Emiliano non fare CAZZATE !!!!!!!!!!!!!
ma quale mezza domenica, devi iniziare a scaricare, quindi al massimo 15/16km tranquilli sennò sono :bastone:

con lo slittamento della Roma-Ostia non puoi fare lo stesso allenamento previsto (che era una gara di 10km) perchè una mezza tirata necessita di 2 settimane per recuperare bene che sono giusto il tempo per arrivare alla maratona
ok coach 15/16 km molto tranquilli :thumleft:

sarei venuto molto volentieri...mi è presa la mania delle scarpe :cry:

PS
freccia se vai a questo mini evento...accatta qualche gadget anche per il sottoscritto :smoked:
Non ti preoccupare, cercherò di farti un pacco regalo ad hoc :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, prossimamente ci sarà un allenameto con qualche atleta e rappresentante di questa stessa marca; nell'occasione regaleranno pantaloncini e maglietta. Provvederò ad avvisarvi per tempo. :smoked:
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Freccia29 ha scritto:
Adrix ha scritto: Vediamo se riusciamo a raccogliere una decina di persone... tanto per comprare almeno 20 cornetti :shock: :mrgreen: :pig: :beer:
presente
il Còcce ancora non mi ha fatto la tabella di allenamento per il prossimo periodo, e a Marzo non ho gare in programma, quindi sono ancora abbastanza libero e flessibile con gli allenamenti
e per mangiare i cornetti di Riccomi :sbav: :pig: sono disposto a farmi un lunghetto
fatemi sapere quando
Scegliete una data... forse meglio di sabato, visto che la domenica è sempre piena di gare... :study:
emiliano73
Maratoneta

Messaggio da emiliano73 »

Adrix ha scritto:
emiliano73 ha scritto: ok coach 15/16 km molto tranquilli :thumleft:

sarei venuto molto volentieri...mi è presa la mania delle scarpe :cry:

PS
freccia se vai a questo mini evento...accatta qualche gadget anche per il sottoscritto :smoked:
Non ti preoccupare, cercherò di farti un pacco regalo ad hoc :mrgreen: :mrgreen:
Comunque, prossimamente ci sarà un allenameto con qualche atleta e rappresentante di questa stessa marca; nell'occasione regaleranno pantaloncini e maglietta. Provvederò ad avvisarvi per tempo. :smoked:
ti ringrazio sin da ora per il pacco regalo ad hoc.....già non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...speriamo che alla prossima possa partecipare senza intoppi per questi turni infami :twisted:
I miei PB:
5 km: 21'51" (Allenamento,12/05/13)
10 km: 46'54'' (Allenamento,03/06/13)
21,097 km: 1h43'35'' (39^RomaOstia,03/03/13)
30 km: 2h46'11'' (Allenamento,24/02/13)
42,195 km: 4h01'56" (19^Maratona di Roma,17/03/2013)
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

Adrix ha scritto:Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza :mrgreen:
Non so se ce la faccio ma ci provo, anch'io nel primo pomeriggio. :thumleft:
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Alemarconi ha scritto:
Adrix ha scritto:Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza :mrgreen:
Non so se ce la faccio ma ci provo, anch'io nel primo pomeriggio. :thumleft:
Magari Ale... io comunque cercherò di rubare.... :afraid: volevo dire distrarre..... 8) insomma mettere da parte :-" qualche cosa per tutti i forumendoli..
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Domani presenterrima!!! :salut:

Adri, che sono avanzati un paio di amaretti dalla Corsa di Miguel?? :pig: :mrgreen:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

flabat ha scritto:Domani presenterrima!!! :salut:

Adri, che sono avanzati un paio di amaretti dalla Corsa di Miguel?? :pig: :mrgreen:
Già chiesti... andavano a vedere!! :beer:

Torna a “Raduni e Ritrovi”