Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.
Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Chi viene rimedia qualche gadget ed altro.
Ci vediamo domani primo pomeriggio..
magari faccio una pazzia e mi regalo l'ennesimo paio di scarpe...d'altronde mi merito un premio per aver finito la mia prima mezza
ecco appunto...non ti dimenticare degli amici ostiensi
Alemarconi ha scritto:Sai che l'avevo vista e la volevo provare anch'io? Però non prima di aver recuperato la Roma - Ostia... diciamo weekend prossimo? Oppure infrasettimanale ma non il 14...
Vediamo se riusciamo a raccogliere una decina di persone... tanto per comprare almeno 20 cornetti
presente
il Còcce ancora non mi ha fatto la tabella di allenamento per il prossimo periodo, e a Marzo non ho gare in programma, quindi sono ancora abbastanza libero e flessibile con gli allenamenti
e per mangiare i cornetti di Riccomi sono disposto a farmi un lunghetto
fatemi sapere quando
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Adrix ha scritto:Notizia attendibile di oggi: la maratona o si corre la mattina o se si correrà il pomeriggio la partenza sarà alle 14:00.
Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Ci vediamo domani primo pomeriggio..
magari faccio una pazzia e mi regalo l'ennesimo paio di scarpe...d'altronde mi merito un premio per aver finito la mia prima mezza
Quasi quasi me ne compro un paio anche io... avendone poche!!!!!!
castoro ha scritto:Emiliano non fare CAZZATE !!!!!!!!!!!!!
ma quale mezza domenica, devi iniziare a scaricare, quindi al massimo 15/16km tranquilli sennò sono
con lo slittamento della Roma-Ostia non puoi fare lo stesso allenamento previsto (che era una gara di 10km) perchè una mezza tirata necessita di 2 settimane per recuperare bene che sono giusto il tempo per arrivare alla maratona
ok coach 15/16 km molto tranquilli
sarei venuto molto volentieri...mi è presa la mania delle scarpe
PS
freccia se vai a questo mini evento...accatta qualche gadget anche per il sottoscritto
Non ti preoccupare, cercherò di farti un pacco regalo ad hoc
Comunque, prossimamente ci sarà un allenameto con qualche atleta e rappresentante di questa stessa marca; nell'occasione regaleranno pantaloncini e maglietta. Provvederò ad avvisarvi per tempo.
Adrix ha scritto:
Vediamo se riusciamo a raccogliere una decina di persone... tanto per comprare almeno 20 cornetti
presente
il Còcce ancora non mi ha fatto la tabella di allenamento per il prossimo periodo, e a Marzo non ho gare in programma, quindi sono ancora abbastanza libero e flessibile con gli allenamenti
e per mangiare i cornetti di Riccomi sono disposto a farmi un lunghetto
fatemi sapere quando
Scegliete una data... forse meglio di sabato, visto che la domenica è sempre piena di gare...
emiliano73 ha scritto:
ok coach 15/16 km molto tranquilli
sarei venuto molto volentieri...mi è presa la mania delle scarpe
PS
freccia se vai a questo mini evento...accatta qualche gadget anche per il sottoscritto
Non ti preoccupare, cercherò di farti un pacco regalo ad hoc
Comunque, prossimamente ci sarà un allenameto con qualche atleta e rappresentante di questa stessa marca; nell'occasione regaleranno pantaloncini e maglietta. Provvederò ad avvisarvi per tempo.
ti ringrazio sin da ora per il pacco regalo ad hoc.....già non vedo l'ora
...speriamo che alla prossima possa partecipare senza intoppi per questi turni infami
Adrix ha scritto:Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Non so se ce la faccio ma ci provo, anch'io nel primo pomeriggio.
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Adrix ha scritto:Domani, per chi volesse, vi aspetto tutti alla mia società a via Mozart 71 per una giornata con un produttore di scarpe... facile indovinare chi, data la mia presenza
Non so se ce la faccio ma ci provo, anch'io nel primo pomeriggio.
Magari Ale... io comunque cercherò di rubare.... volevo dire distrarre..... insomma mettere da parte qualche cosa per tutti i forumendoli..