Sezione ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Alemarconi
Maratoneta

Re: Sezione ROMA

Messaggio da Alemarconi »

Adrix ha scritto: Io sono riuscito a comprarmi un altro paio di scarpe :mrgreen: ..da non credere!!
Comunque grazie a tutti della visita, da parte dei ragazzi della Brooks e del padrone di casa, Tommaso.
Hai preso le pure flow?
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Ragazzi, per come si era messa oggi pomeriggio, quasi quasi dovevate venire allo zoo per rivedermi !!! :shock: :shock: :mrgreen:

Cavolate a parte, non so davvero come ringraziare Adriano, Tobjas e Gabriele della Brooks, nonché gli amici del negozio e il buon Freccia (per la pazienza).. nonché Alemarconi per le maglie forumendole :cry:

Che abbia i piedi montati a rovescio era cosa nota, tra alluce valgo e arco plantare altissimo sembrano un quadro di Picasso.. ma che potessero diventare un caso di studio non pensavo proprio :nonzo: speravo di diventare una celebrità in altro modo :batman: :mrgreen:

Ora sono a casetta con le mie fantastiche ADRENALINE.. appena messe, i piedi si sono commossi per l'emozione :D

Le Ghost, poverette, sono scoppiate..e io che credevo di averle appena rodate... cosa che ho candidamente affermato O:) tra lo sdegno generale [-( [-( [-(

Domattina primo giretto relax con le nuove scarpette, non vedo l'ora!!! :cheerleader:

Besos
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Freccia29 ha scritto: @adrix
Inizio ad essere preoccupato, mi hai attaccato la malattia delle scarpe :oops:
Qui va a finire male se non ci diamo una regolata... e poi chi le consuma tutte queste scarpe :afraid:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

dilar2001 ha scritto: grande Tobjas Gramaio---responsabile della Brooks ! :thumleft:
..ti cercava, ma hai fatto di tutto per non venire. Fra un mese ci dovrebbe essere un'uscita con loro, ti chiamo?
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Alemarconi ha scritto: Hai preso le pure flow?
:asd2: :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Buongiorno amichiiiiiiiii...... buone corsette a tutti..
Oggi (rullo di tamburi) me ne vado in pineta x una corsettina (0945) di 10km a ritmo imbarazzante :oops: se qualcuno vuole fare beneficenza parto dalle bacheche... :salut:
@adrix al prox farò di tutto x esserci, nel frattempo spero ci delizierai con un altro dei tuoi meravigliosi racconti... :D
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Adrix ha scritto:
dilar2001 ha scritto: grande Tobjas Gramaio---responsabile della Brooks ! :thumleft:
..ti cercava, ma hai fatto di tutto per non venire. Fra un mese ci dovrebbe essere un'uscita con loro, ti chiamo?
Con molto piacere. ...intanto gli amici tobias Gabriele e Francesco di footworks avrò/avremo il piacere di salutarli all'expo della maratona. ...
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
castoro

Messaggio da castoro »

che bello vedere e leggere questi momenti ragazzi, questo gruppo romano è sempre + "bello e + fico" ;)

Flavia quante volte ti avevo detto che il problema al ginocchio secondo me erano le scarpe ? :bastone: e tu continuavi a dire che le avevi comprate da poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo anche se stavo meglio ora ho mio figlio con oltre 39° di febbre e abbiamo passato 2 notti da incubo per fargli spungnature fredde .....
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Buongiorno sezione romana :D
Tra lavoro e tinteggiatura della mia camera :oops: non ho letto il forum altrimenti sarei venuta al negozio. Settimana di riposo quasi finita, da domani si rinizia per preparare Padova :cheerleader:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
castoro

Messaggio da castoro »

grande Lalla
:thumleft:

Torna a “Raduni e Ritrovi”