Hai preso le pure flow?Adrix ha scritto: Io sono riuscito a comprarmi un altro paio di scarpe..da non credere!!
Comunque grazie a tutti della visita, da parte dei ragazzi della Brooks e del padrone di casa, Tommaso.
Sezione ROMA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Alemarconi
- Maratoneta
Re: Sezione ROMA
Alessandro
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Ragazzi, per come si era messa oggi pomeriggio, quasi quasi dovevate venire allo zoo per rivedermi !!!
Cavolate a parte, non so davvero come ringraziare Adriano, Tobjas e Gabriele della Brooks, nonché gli amici del negozio e il buon Freccia (per la pazienza).. nonché Alemarconi per le maglie forumendole
Che abbia i piedi montati a rovescio era cosa nota, tra alluce valgo e arco plantare altissimo sembrano un quadro di Picasso.. ma che potessero diventare un caso di studio non pensavo proprio
speravo di diventare una celebrità in altro modo
Ora sono a casetta con le mie fantastiche ADRENALINE.. appena messe, i piedi si sono commossi per l'emozione
Le Ghost, poverette, sono scoppiate..e io che credevo di averle appena rodate... cosa che ho candidamente affermato
tra lo sdegno generale
Domattina primo giretto relax con le nuove scarpette, non vedo l'ora!!!
Besos
Cavolate a parte, non so davvero come ringraziare Adriano, Tobjas e Gabriele della Brooks, nonché gli amici del negozio e il buon Freccia (per la pazienza).. nonché Alemarconi per le maglie forumendole
Che abbia i piedi montati a rovescio era cosa nota, tra alluce valgo e arco plantare altissimo sembrano un quadro di Picasso.. ma che potessero diventare un caso di studio non pensavo proprio
Ora sono a casetta con le mie fantastiche ADRENALINE.. appena messe, i piedi si sono commossi per l'emozione
Le Ghost, poverette, sono scoppiate..e io che credevo di averle appena rodate... cosa che ho candidamente affermato
Domattina primo giretto relax con le nuove scarpette, non vedo l'ora!!!
Besos
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Qui va a finire male se non ci diamo una regolata... e poi chi le consuma tutte queste scarpeFreccia29 ha scritto: @adrix
Inizio ad essere preoccupato, mi hai attaccato la malattia delle scarpe
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
Adrix
- Ultramaratoneta
..ti cercava, ma hai fatto di tutto per non venire. Fra un mese ci dovrebbe essere un'uscita con loro, ti chiamo?dilar2001 ha scritto: grande Tobjas Gramaio---responsabile della Brooks !
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Alemarconi ha scritto: Hai preso le pure flow?
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Buongiorno amichiiiiiiiii...... buone corsette a tutti..
Oggi (rullo di tamburi) me ne vado in pineta x una corsettina (0945) di 10km a ritmo imbarazzante
se qualcuno vuole fare beneficenza parto dalle bacheche...
@adrix al prox farò di tutto x esserci, nel frattempo spero ci delizierai con un altro dei tuoi meravigliosi racconti...
Oggi (rullo di tamburi) me ne vado in pineta x una corsettina (0945) di 10km a ritmo imbarazzante
@adrix al prox farò di tutto x esserci, nel frattempo spero ci delizierai con un altro dei tuoi meravigliosi racconti...
-
dilar2001
- Guru
Con molto piacere. ...intanto gli amici tobias Gabriele e Francesco di footworks avrò/avremo il piacere di salutarli all'expo della maratona. ...Adrix ha scritto:..ti cercava, ma hai fatto di tutto per non venire. Fra un mese ci dovrebbe essere un'uscita con loro, ti chiamo?dilar2001 ha scritto: grande Tobjas Gramaio---responsabile della Brooks !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
castoro
che bello vedere e leggere questi momenti ragazzi, questo gruppo romano è sempre + "bello e + fico" 
Flavia quante volte ti avevo detto che il problema al ginocchio secondo me erano le scarpe ?
e tu continuavi a dire che le avevi comprate da poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo anche se stavo meglio ora ho mio figlio con oltre 39° di febbre e abbiamo passato 2 notti da incubo per fargli spungnature fredde .....
Flavia quante volte ti avevo detto che il problema al ginocchio secondo me erano le scarpe ?
Purtroppo anche se stavo meglio ora ho mio figlio con oltre 39° di febbre e abbiamo passato 2 notti da incubo per fargli spungnature fredde .....
-
Lalla
- Ultramaratoneta
Buongiorno sezione romana
Tra lavoro e tinteggiatura della mia camera
non ho letto il forum altrimenti sarei venuta al negozio. Settimana di riposo quasi finita, da domani si rinizia per preparare Padova 
Tra lavoro e tinteggiatura della mia camera
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho