rbljma ha scritto:Tromba di c**o sanita' di corpo chi non scor***gia e' un uomo morto!
siate onesti,maschi e femmine,sganciate???
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
martinaina60
- Guru
Re: siate onesti,maschi e femmine,sganciate???
-
mazzi
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Casale Monferrato (CM)
Sono sceso da 6/km a 4'30", grazie alla forza propulsiva dei miei peti... 
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
differentgear
- Guru
Tutti a mangiare borlotti prima della prossima mezza! Vedi PB!!! ... mi sorge un dubbio ... visti tutti i PB di Verona ... che hanno mangiato alla cena pre mezza???
-
Dany79
-
aroldo74
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
Qualche giorno fa mentre mi allenavo in una strada deserta incrocio un ciclista colla sua bella bici e la tuta sgargiante tutto bello bardato di ogni attrezzatura.
Anche lui si stava allenando, lo incrocio e procediamo in direzioni opposte.... dopo 150 metri sento un rombo potentissimo che ha risuonato colla sua potente eco in tutti i palazzi in costruzione del quartiere. Forse cercava un po di reazione.....

Anche lui si stava allenando, lo incrocio e procediamo in direzioni opposte.... dopo 150 metri sento un rombo potentissimo che ha risuonato colla sua potente eco in tutti i palazzi in costruzione del quartiere. Forse cercava un po di reazione.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Dany79
se sei passato nel lazio per questa scenetta ci sono forti probabilitĂ che sia io...
-
Dany79
se sei passato nel lazio per questa scenetta ci sono forti probabilitĂ che sia io...
-
pando87
- Novellino
- LocalitĂ : Codroipo
Vento senza pietĂ !
La tua strada può essere lunga o corta, ma se non fai il primo passo sarà infinita
-
Dik81
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Civita Castellana
Dopo la mia bella dose di risate rileggendovi posso dire la mia!quando si e'sotto sforzo e'normale se sono in allenamento con gli amici e'battaglia in gara magari evito ma percorrendo km se ne sentono sia a livello uditivo e olfattivo!!
Io ne conosco un altro di detto che fa così:"a pisciata senza peto e'come l'insalata senza aceto!!
Spero di non essere editato!!!

Io ne conosco un altro di detto che fa così:"a pisciata senza peto e'come l'insalata senza aceto!!
Spero di non essere editato!!!