LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
inchi81
- Guru
Re: LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
le iscrizioni la Lavaredo Ultra Trail aprono il 14/02
le iscrizioni per il Cortina Trail aprono il 1/03
Si ci sono gli hotel convenzionati, basta che contatti l'ufficio del turismo di Cortina, io lo scorso anno ho trovato un albergo carino alla fine di corso Italia è non ho speso molto.
Il cortina trail si presta comunque a essere affrontato come una bella escursione senza l'assillo del tempo visto che c'è ne molto a disposizione.. se poi sarà una bella giornata come nel 2012 sarà uno spettacolo... ed infine anche un bel Gilet come Premio !!!
le iscrizioni per il Cortina Trail aprono il 1/03
Si ci sono gli hotel convenzionati, basta che contatti l'ufficio del turismo di Cortina, io lo scorso anno ho trovato un albergo carino alla fine di corso Italia è non ho speso molto.
Il cortina trail si presta comunque a essere affrontato come una bella escursione senza l'assillo del tempo visto che c'è ne molto a disposizione.. se poi sarà una bella giornata come nel 2012 sarà uno spettacolo... ed infine anche un bel Gilet come Premio !!!
-
SkyRunner81
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho capito ! sono d'accordo con te ! grazie per le info !!
CIAO!
CIAO!
-
ten
Se vuoi farla in relax e gustarti il panorama, buttati sulla 120 km , 30 ore sono abbondanti !!! Le prime luci del giorno sul lago di misurina, l'alba sulle 3 cime di Lavaredo e il tramonto sul Giau sono cose che ti restano dentro, la gara è solo un contorno !!SkyRunner81 ha scritto:Anch'io voglio affrontare la gara in modo relax facendo le foto al panorama... non mi va correre "forte"...
Ieri sera ho fatto un pò delle indagini e ho capito subito che deve essere proprio bella e che vale la pena farla almeno una volta..
Ho ancora un pò di settimana per decidere prima che aprono le iscrizioni![]()
Grazie e ciao
p.s. ci sono poi gli alberghi convenzionati...? sul sito non trovo nulla... magari qualcuno di voi lo sa... Preferisco un hotel proprio a pochi passi alla partenza/arrivo...
-
SkyRunner81
beh... non me la sento di fare quella lunga... è troppo per me ! e poi di notte... insomma non ho nessuna minima esperienza... e per questo non me la sento proprio...ten ha scritto:Se vuoi farla in relax e gustarti il panorama, buttati sulla 120 km , 30 ore sono abbondanti !!! Le prime luci del giorno sul lago di misurina, l'alba sulle 3 cime di Lavaredo e il tramonto sul Giau sono cose che ti restano dentro, la gara è solo un contorno !!SkyRunner81 ha scritto:Anch'io voglio affrontare la gara in modo relax facendo le foto al panorama... non mi va correre "forte"...
Ieri sera ho fatto un pò delle indagini e ho capito subito che deve essere proprio bella e che vale la pena farla almeno una volta..
Ho ancora un pò di settimana per decidere prima che aprono le iscrizioni![]()
Grazie e ciao
p.s. ci sono poi gli alberghi convenzionati...? sul sito non trovo nulla... magari qualcuno di voi lo sa... Preferisco un hotel proprio a pochi passi alla partenza/arrivo...
Inizio con quella "corta" se decido di farla...
CIAO!
-
max333
- Ultramaratoneta
iscritto alla LUT 
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
Podistica San Damaso
Prenotato l'hotel intanto, poi il 01/03 ci iscriviamo 
-
SkyRunner81
ho guardato un pò gli alberghi... beh... un pò cari
ho ancora tempo per decidere... perchè appunto non ho ancora deciso se farla o no
CIAO CIAO!
ho ancora tempo per decidere... perchè appunto non ho ancora deciso se farla o no
CIAO CIAO!
-
inchi81
- Guru
iscritto alla Lut

-
rennino
- Guru
ok, iscritto alla 120...l'hotel non lo prenoto, tanto arrivo di venerdi e starò fuori fino a sabato notte inoltrata...dormirò un pò in macchina prima di tornare a casa domenica mattina!!!
Never too late for...
-
SkyRunner81
CIAO!
ma scusate dove trovo l'elenco degli hotel convenzionati con la gara ?? non riesco a trovarlo... così inizio un pò a vedere gli alberghi... e nel frattempo ci penso su se fare o no la Cortina Trail
GRAZIE !!
ma scusate dove trovo l'elenco degli hotel convenzionati con la gara ?? non riesco a trovarlo... così inizio un pò a vedere gli alberghi... e nel frattempo ci penso su se fare o no la Cortina Trail
GRAZIE !!