Di sicuro sarò ben riposato
LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Re: LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
Basta che riesca a trovare la valvola per sgonfiare l'arto
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
-
mototata
- Guru
-
Physicist
- Maratoneta
invece domanda logistica, chi fa la Cortina con quanti liquidi pensa di partire? So che dipenderà dalla giornata, se è velato/coperto o brutto non ho dubbi, 2 borracce da mezzo litro. dovrebbero bastare.
-
DanteHicks
- Aspirante Maratoneta
Io penso di portarmi molto di più, almeno per il primo tratto.
Sudo parecchio e, se non ho capito male, il primo ristoro è al 22° km.
Sudo parecchio e, se non ho capito male, il primo ristoro è al 22° km.
-
Physicist
- Maratoneta
http://www.ultratrail.it/files/RB_CT.pdf
allora il primo ristoro completo sta a 22/23° km.
ma in teori al 16/17° c'è una fontana. dunque quando corro 16/17km solitamente ci sto con 1L dipende molto dalla temperatura, ma spero che dalle 8 alle 10 a Cortina faccia fresco, altrimento devo portare il camelback, magari potrei non riempirlo tutto ma solo mezzo litro. Boh devo vedere, poi dopo sono sicuro che da uno all'altro con 1l dovrei farcela
allora il primo ristoro completo sta a 22/23° km.
ma in teori al 16/17° c'è una fontana. dunque quando corro 16/17km solitamente ci sto con 1L dipende molto dalla temperatura, ma spero che dalle 8 alle 10 a Cortina faccia fresco, altrimento devo portare il camelback, magari potrei non riempirlo tutto ma solo mezzo litro. Boh devo vedere, poi dopo sono sicuro che da uno all'altro con 1l dovrei farcela
-
Podistica San Damaso
Al km 16 c'e' Malga Travenanzes e c'e una fontana o almeno si puo' fare il ricarico idrico.
Io cmq parto con 1l di acqua nel camel bag e una borraccia di sali, poi con me 4/5 barrette energetiche e 2 barrette di cereli, insieme a un paio di gel e 2 buste di sali.
Poi con me 20 euro che non si sa mai...su Fb c'e' il rifugio Croda dal Lago che fa birra e pollettata, se non son troppo in ritardo mi fermo
Io cmq parto con 1l di acqua nel camel bag e una borraccia di sali, poi con me 4/5 barrette energetiche e 2 barrette di cereli, insieme a un paio di gel e 2 buste di sali.
Poi con me 20 euro che non si sa mai...su Fb c'e' il rifugio Croda dal Lago che fa birra e pollettata, se non son troppo in ritardo mi fermo
-
Podistica San Damaso
Ah ragazzi giusto...
Su Spirito Trail ho letto che c'e' ancora e neve e molto probabilmente, anche se c'e' stato caldo in questi giorni, hanno scritto che se ne pestera' un po', occhio quindi al tipo di scarpe che vi mettete
Su Spirito Trail ho letto che c'e' ancora e neve e molto probabilmente, anche se c'e' stato caldo in questi giorni, hanno scritto che se ne pestera' un po', occhio quindi al tipo di scarpe che vi mettete
-
Albertozan
- Top Runner
beh li è proprio una festa con musica suonata a palla e birra a volontà...per i temerariPodistica San Damaso ha scritto:mai...su Fb c'e' il rifugio Croda dal Lago che fa birra e pollettata, se non son troppo in ritardo mi fermo
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
inchi81
- Guru
Ci sono molti punti acqua lungo il percorso sopratutto nella prima parte ( parlo di ruscelli o simili), lo scorso anno con il super caldo sono riuscito a fare tutta la gara con una bottiglia di acqua da 500ml recuperata dalla spazzatura in corso italia causa rottura camelbag 1 min prima del via..
Occhio a non riempirvi troppo di birra e salsiccia al rifugio croda del lago .. dopo inizia la discesa diciamo rognosa nella prima parte!!!
Occhio a non riempirvi troppo di birra e salsiccia al rifugio croda del lago .. dopo inizia la discesa diciamo rognosa nella prima parte!!!
-
Silvan
- Aspirante Ultramaratoneta
Ecco spiegato il motivo per il quale qualcuno l'anno scorso si è lamentato dell'ultima discesainchi81 ha scritto:...Occhio a non riempirvi troppo di birra e salsiccia al rifugio croda del lago .. dopo inizia la discesa diciamo rognosa nella prima parte!!!
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??