MI raccomando divertitevi tantissimo!
LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ceskorigo
- Maratoneta
Re: LUT e Cortina Trail - 29 giugno 2013 - Cortina (BL)
Mi sono sforzato di non aprire più il forum per non averre il magone da infortunato che avrebbe dovuto esserci a sua volta, ma non si può non fare in bocca al lupo a chi domani partecipa a questa bellissima gara
-
Physicist
- Maratoneta
sto facendo la valigia, cavolo non mi porto appresso tanta roba nemmeno quando vado in vacanza.
Io farò il Cortina e sarò indeciso fino all'ultimo sull'abbigliamento, per sabato l'arpav da modello sulle dolomiti da a 2000m min di 2°C e max di 7°C con zero termico in atmosfera ad ore 14:00 a 2900.
Penso che sicuro partirò braghe lunghe, forse anche maglia maniche lunghe, giacca nelle zaino + cambio.
Speriamo almeno non piova!
A proposito che numero di pett. avete voi? così se mi passate (cosa certa) almeno vi saluto. Io ho 1183!!
Io farò il Cortina e sarò indeciso fino all'ultimo sull'abbigliamento, per sabato l'arpav da modello sulle dolomiti da a 2000m min di 2°C e max di 7°C con zero termico in atmosfera ad ore 14:00 a 2900.
Penso che sicuro partirò braghe lunghe, forse anche maglia maniche lunghe, giacca nelle zaino + cambio.
Speriamo almeno non piova!
A proposito che numero di pett. avete voi? così se mi passate (cosa certa) almeno vi saluto. Io ho 1183!!
-
ppf
- Maratoneta
Pettorale 1262 per me... Stasera fare la valigia sarà un'impresa!
100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
-
DanteHicks
- Aspirante Maratoneta
Ormai io mi arrendo e mi porto dietro praticamente TUTTA la roba da correre di cui dispongo, in modo da essere pronto a ogni evenienza.
Pensavo anzi di mettere semplicemente la sacca del camelback direttamente nell'armadio e correre con quello sulle spalle.
Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti, speriamo non piova/nevichi (non troppo, almeno)!
PS: pettorale Cortina Trail n° 1151, per il sottoscritto.
Pensavo anzi di mettere semplicemente la sacca del camelback direttamente nell'armadio e correre con quello sulle spalle.
Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti, speriamo non piova/nevichi (non troppo, almeno)!
PS: pettorale Cortina Trail n° 1151, per il sottoscritto.
-
yeti
- Maratoneta
Io faccio la Cortina Trail, Arpav prevede neve per domani, dai 10 ai 20 cm, ma sabato dovrebbe andarci di lusso, con fresco e al massimo qualche piovasco (poco probabile), quindi nevicate non ne prendiamo, al massimo la pestiamo lungo il percorso.
Diverso il discorso per gli eroi della LUT, che in partenza si troveranno ad affrontare un bel freddo invernale, infatti domani sera/notte possibili temperature sottozero.
Io mi porto una maglia termica ML grossa e una fina, più gilet antivento e giacca antivento, guanti e berretto nello zaino, corsari dal ginocchio, sono ancora indeciso se mettere le calze a compressione lunghe o i soliti calzini corti.
Spero al controllo non mi facciano troppe storie, anche perchè ho lo zaino piccolo (ultraolmo5) e non è che ci stia chissà cosa.

Diverso il discorso per gli eroi della LUT, che in partenza si troveranno ad affrontare un bel freddo invernale, infatti domani sera/notte possibili temperature sottozero.
Io mi porto una maglia termica ML grossa e una fina, più gilet antivento e giacca antivento, guanti e berretto nello zaino, corsari dal ginocchio, sono ancora indeciso se mettere le calze a compressione lunghe o i soliti calzini corti.
Spero al controllo non mi facciano troppe storie, anche perchè ho lo zaino piccolo (ultraolmo5) e non è che ci stia chissà cosa.
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ 
-
Physicist
- Maratoneta
io i pantaloni sotto al ginocchio proprio li odio, se ci stanno nello zaino metterò i corti ma quindi yeti niente maglia maniche lunghe? o le termiche una è lunga? chiederò per bene cosa minimo devo portare al ritiro pettorale controllo e poi deciderò.
Ma il pasta party è anche per noi sfigatini della Cortina?

Ma il pasta party è anche per noi sfigatini della Cortina?
-
inchi81
- Guru
io mi sono deciso a partecipare, ringrazio di cuore tutti i miei famigliari gli amici e i forumendoli per avermi tirato su il morale...
io partecipo alla lut lunga 118km pettorale 418 partenza tra poco più di 24 ore, tecnicamente non dovrebbe piovere ma sara notevolmente freddo.
in partenza avrò termica a maniche lunghe + maglia, pantaloni a 3/4 + compressor, scarpe hoka rapa-nui
Attrezzatura nello zaino: giacca in gore-tex active shel, giacca soft shell, giacca leggera antipioggia, copripantaloni gore-tex, pantaloni lunghi windstopper, termica a maniche lunghe, guanti, cappello, calzini, buff, kit soccorso, riserva alimentare, lacci scarpe di scorta. peso complessivo zaino compreso acqua (2lt) e bastoncini 6kg ( praticamente il materiale per lare l'utmb)
Ho fatto bene a comprare uno zaiono da 20lt almeno sta tutto comodo e non c'è rischio di esplosione, magari farò un po ridere domani al via ma almeno parto sicuro..
Nella sacca di gara un cambio completo incluso slip e scarpe..
il mio programma arrivo a cortina domani prima di pranzo con la corriera, quindi ritiro pettorale verso le 12 poi riposo fino alle 18 in cui sarò al briefing, alle 19 sarò alla palestra per la consegna sacca e per farmi applicare il tape ( sono una della cavie)
per chi non mi conosce avrò il buff del forum, fatevi vivi...
Sperò sopratutto di salutare qualcuno prima del via notturno...
io partecipo alla lut lunga 118km pettorale 418 partenza tra poco più di 24 ore, tecnicamente non dovrebbe piovere ma sara notevolmente freddo.
in partenza avrò termica a maniche lunghe + maglia, pantaloni a 3/4 + compressor, scarpe hoka rapa-nui
Attrezzatura nello zaino: giacca in gore-tex active shel, giacca soft shell, giacca leggera antipioggia, copripantaloni gore-tex, pantaloni lunghi windstopper, termica a maniche lunghe, guanti, cappello, calzini, buff, kit soccorso, riserva alimentare, lacci scarpe di scorta. peso complessivo zaino compreso acqua (2lt) e bastoncini 6kg ( praticamente il materiale per lare l'utmb)
Ho fatto bene a comprare uno zaiono da 20lt almeno sta tutto comodo e non c'è rischio di esplosione, magari farò un po ridere domani al via ma almeno parto sicuro..
Nella sacca di gara un cambio completo incluso slip e scarpe..
il mio programma arrivo a cortina domani prima di pranzo con la corriera, quindi ritiro pettorale verso le 12 poi riposo fino alle 18 in cui sarò al briefing, alle 19 sarò alla palestra per la consegna sacca e per farmi applicare il tape ( sono una della cavie)
per chi non mi conosce avrò il buff del forum, fatevi vivi...
Sperò sopratutto di salutare qualcuno prima del via notturno...
-
Albertozan
- Top Runner
si il pasta party è anche per noi poverelli
Siamo in tanti del forum alla partenza sabato mattina quindi direi che il raduno ci sta tutto....:
ore 7:30 in zona partenza RADUNO UFFICIALE di RF.
CHI NON E' PRESENTE VIENE AUTOMATICAMENTE ESPULSO DAL FORUM..e la sfiga lo accompagnerà per tutto il tempo della gara!
mio numero di pett.: 1761
P.S.: Cesko di rifarai alla grande....e con gli interessi quanto prima
P.S.: SIlvan ti voglio tra i primi 10
Siamo in tanti del forum alla partenza sabato mattina quindi direi che il raduno ci sta tutto....:
CHI NON E' PRESENTE VIENE AUTOMATICAMENTE ESPULSO DAL FORUM..e la sfiga lo accompagnerà per tutto il tempo della gara!
mio numero di pett.: 1761
P.S.: Cesko di rifarai alla grande....e con gli interessi quanto prima
P.S.: SIlvan ti voglio tra i primi 10
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
inchi81
- Guru
il regolamento e chiaro.Physicist ha scritto:io i pantaloni sotto al ginocchio proprio li odio, se ci stanno nello zaino metterò i corti ma quindi yeti niente maglia maniche lunghe? o le termiche una è lunga? chiederò per bene cosa minimo devo portare al ritiro pettorale controllo e poi deciderò.
Maglia maniche lunghe e pantaloni a 3/4 o lunghi, questi o li indossi o li metti nello zaino in ogni caso li devi far vedere
non valgono le combinazioni maglia + manicotti e pantaloncini + booster
Per la giacca il semplice k-way non va bene
So per certo che saranno molto severi e scrupolosi nel controlli
poi come sempre ci sono quelli che fanno vedere tutto il materiale e poi partono con zaino super minimal..
-
inchi81
- Guru
qui vedo ingiustizia ... non c'è rispetto per chi parte la notte...Albertozan ha scritto:si il pasta party è anche per noi poverelli![]()
CHI NON E' PRESENTE VIENE AUTOMATICAMENTE ESPULSO DAL FORUM..e la sfiga lo accompagnerà per tutto il tempo della gara!![]()