Taglia maglia Brooks
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
avv
- Maratoneta
Taglia maglia Brooks
Ciao ragazzi vorrei acquistare una maglia manica lunga della Brooks, io sono alto 1.80 per 72 kg, normalmente porto la taglia L ma se non ricordo male la vestibilità della Brooks è ampia, mi potete dire, cortesemente, se mi conviene acquistare una taglia l o M 
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
ADB
Re: Taglia maglia Brooks
direi Lavv ha scritto:Ciao ragazzi vorrei acquistare una maglia manica lunga della Brooks, io sono alto 1.80 per 72 kg, normalmente porto la taglia L ma se non ricordo male la vestibilità della Brooks è ampia, mi potete dire, cortesemente, se mi conviene acquistare una taglia l o M
-
avv
- Maratoneta
Ciao ti ringrazio per la risposta ma visto che nessuno mi consigliava ho acquistato una taglia m e mi va bene meglio così comunque grazie ancora
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
ADB
niente, figuratiavv ha scritto:Ciao ti ringrazio per la risposta ma visto che nessuno mi consigliava ho acquistato una taglia m e mi va bene meglio così comunque grazie ancora
-
Milos
- Novellino
Ho visto in ritardoADB ha scritto:niente, figuratiavv ha scritto:Ciao ti ringrazio per la risposta ma visto che nessuno mi consigliava ho acquistato una taglia m e mi va bene meglio così comunque grazie ancora
Io sono 1 e 85
Ho acquistato una M e va bene, poi una L causa offerta ed effettivamente veste molto piĂą larga... ma me la faccio andare bene
-
avv
- Maratoneta
Ok grazie