fabrizio72 ha scritto:MA LE PUMA NON LE CALZA NESSUNO??????
A ME SEMBRANO BUONE.......
Bolt le usa
A parte gli scherzi le Puma hanno una bella calzata ampia e un impatto piuttosto morbido ,unica nota dolente puntano tutto sulla velocità mentre la gamma per il fondo è limitata a pochi modelli percui,solitamente, uno preferisce scegliere marche con un piu ampio repertorio
ciao, prese le faas 900 2013, le ho usate solo una volta quindi non so dirti molto....hanno una differenza tra anteriore e posteriore minima e mi calzano bene, sono ben ammortizzate....unica cosa notata è che sono un po' leggerine (estive) quindi in questo periodo ho il piede freddo....appena riesco a testarle un po ti dico
IO ho preso ultimamente un paio di PUMA FAAS mi pare 700, non sembrano male anche se forse un pò leggerine. Inoltre io con le scarpe, da quando ho iniziato a correre assiduamente non riesco più a trovare la calzata giusta per numero e pianta... TI posso dire che con queste scarpe ci ho fatto già un centinaio di km e fastidi quasi nulli, considerando sempre quanto ho detto. Metti però che io peso meno di 70 kg.