spero di non fare un doppione...è un periodo che mi è tornata voglia di yogurt (lo sto preferendo al the a colazione...e visto che anche la dieta a zona che seguo mi da la possibilità di avercelo non me lo faccio ripetere 2 volte)...attualmente quello bianco (con un po' di fruttosio per vizio mio

) perchè mi va così (e poi con 250g mi sazio...lo prendessi alla frutta dovrei mangiarne la metà e non riuscirei a fermarmi

) e ho un paio di domande:
- escludendo la possibilità di prendere tutti i giorni quello fresco fatto nelle baite in montagna (che adoro

ma non ho montagne in zona

) ci sono marche da preferire piuttosto di altre? adesso come adesso sono nella fase "sperimentazione" e quindi ho variato un po' (cercando di stare su quelli con meno grassi e dando un'occhiata alle etichette) ma se c'è già una marca che mi sapete consigliare e avete già provato provo pure quella (che si trovi al supermercato per favore)
- le etichette sono affidabili????? se leggo ad esempio "0.1% di grassi", "no conservanti" o anche nella lista di ingredienti solo yogurt al 100% mi posso fidare (è un po' la domanda che mi sono sempre fatto anche con i succhi 100% frutta)????
- c'è modo di farlo in casa senza prendere macchine particolari o servono per forza certi "macchinari"????
- non rispondermi per dirmi che non va mangiato, tanto lo mangio cmq! piuttosto cerca di convincermi/spiegarmi quale è il più sano