5° Edizione Gattico per Beneficenza 10/02/13

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: 5° Edizione Gattico per Beneficenza 10/02/13

Messaggio da enzomagno »

Gab eri presente anche tu??
bene...mi avete ignorato tutti ...! Miao...!
cmq mi sono divertito...come già più volte detto non sono abituato alle salite e quindi ho sofferto molto... sopratutto sono arrivato morto alla fine di quella salita intorno al 12esimo Km credo...non finiva mai...!
Alla fine contentissimo di averla fatta...se posso la rifarò...l'ho trovata molto allenante e divertente.
Tutta la gara ho avuto la prima delle donne arrivate alle spalle che voleva superarmi...non potevo permetterglielo...sono troppo maschilista...ma per tenerla a bada ho sofferto...Lei ha ceduto solo all'ultimo km... è stata brava anche xchè mi recuperava sempe in salita.

Tempo finale di gara 55:34 sec 3 45esima posizione...media 4:12 ...Miao.

Unica nota negativa è che nel riscaldamento fatto i salita ho avvertito una forte contrattura alla zona lombare...in gara non ha dato alcun fastdio ma ora a casa sono già al secondo antifiammatorio e sto soffrendo Miao...!
e Doemnica prox...schiena permettendo...si va a Vittuone...! Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Anch'io tengo duro quando la prima delle donne è vicina.....spezzarsi ma non piegarsi :rambo: :rambo: anche se oggi era abbastanza dietro :smoked: :smoked: Miao :mrgreen: :mrgreen:
Tempo 50'20'' :beer: :beer:
Ultima modifica di jean il 10 feb 2013, 19:00, modificato 2 volte in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

enzomagno ha scritto:
Yari ha scritto:Ho visto solo adesso questo topic :doh:
qualche dubbio mi è venuto quando mi è sembrato di vedere Enzo stamattina ma non ne ero sicuro (ero un pò moribondo)
ma io non ti ho visto Miao...!
Dov'eri??
forse ci siamo incrociati all'ingresso del palazzetto a fine gara (io entravo e tu uscivi) ma io ero talmente ciucco da non ricordarmi neanche di fermare il cronometro :barella:
credo di aver fatto un tempo intorno ad 1 ora.
gab_spencer ha scritto: pps: jean e yari non sapevo come riconoscervi :asd2:
magari un giorno si riuscirà a fare un raduno come si deve... con foto :mrgreen:
Non può piovere per sempre
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

jean ha scritto:Tempo 50'20''
:hail: :hail:

=D> =D> sai quanto ci hanno messo i primi, per curiosità? (so che è arrivato terzo il ragazzo che ha il negozio da cui compro praticamente tutto per la corsa però su fb non ha messo il tempo)
enzomagno ha scritto:bene...mi avete ignorato tutti ...! Miao...!
io ho detto che non ero sicuro fossi tu! ero abbastanza in ritardo e cercavo una scusa per non correre quando hanno detto di andare al gonfiabile...mi sa che a sto punto eri tu! scusa :asd2:
Yari ha scritto:magari un giorno si riuscirà a fare un raduno come si deve... con foto
forse prima o poi un giorno si riuscirà :mrgreen:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

jean ha scritto:Anch'io tengo duro quando la prima delle donne è vicina.....spezzarsi ma non piegarsi :rambo: :rambo: anche se oggi era abbastanza dietro :smoked: :smoked: Miao :mrgreen: :mrgreen:
Tempo 50'20'' :beer: :beer:
Grande jean mi hai dato ben 5 minuti...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Il primo ci ha messo tra 44'-45'....io credo di essere arrivato 14°e forse partendo un attimino più piano avrei potuto far meglio,dopo 10km ero 1' sotto il tempo dello scorso anno,poi un pò di appagamento perchè non avevo nessuno vicino dietro, e l'unico raggiungibile senza rischiare l'embolo sapevo di poterlo recuperare nei tratti in salita, ha fatto si che perdessi metà del tempo guadagnato rispetto all'anno precedente :cry: :cry: :beer: :beer:
Per la prossima domenica sono indeciso se andare a Vittuone e in questo caso faremo in modo di organizzare un ritrovo.... oppure ad Asti,vediamo il meteo com'è poi decidiamo,tra l'altro domani ho la visita medica e danno neve forte,devo andare fino a Chivasso quindi [-o< [-o< sennò non posso neppure iscrivermi :nonzo: :nonzo:
Enzo@:ma ne ho presi altrettanti :asd2: :asd2: :beer: :beer:
Immagine
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

cmq 50 min per 13.2 km ...su un percorso del genere ritengo nel mio piccolo che sia un tempone...!
Complimenti...!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

@jean: ma il calendario delle gare dove lo trovi?? so che c'è vittuone ma ad asti cosa c'è????
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

jean ho visto le foto su "antonni foto" il 14esimo arrivato è dell'atletica palzola sei tu???...Miao...!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

enzomagno ha scritto:jean ho visto le foto su "antonni foto" il 14esimo arrivato è dell'atletica palzola sei tu???...Miao...!
No,io sono quello vestito di nero con la faccia un pò insanguinata :emb: quindi 15°....vabbè uno+uno- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo scorso anno arrivai 16° e ne premiavano 15...quest'anno mi sono peggiorato :smoked: :smoked:
Per me che preferisco le lunghissime distanze è decisamente soddisfacente :asd2: :asd2: :thumleft: :thumleft:
Ad Asti c'è una 10km(9,9) tipo quella di oggi...
Le gare le trovi sul sito di Wedosport e sui vari siti delle società....
Atletica Palzola
Dragonero
Atletica Valpellice
GS Brancaleone Asti
GP Cartotecnica
Per darti qualche riferimento per le varie provincie :thumleft:
Immagine

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”