Domanda scema per runners viaggiatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Domanda scema per runners viaggiatori

Messaggio da bodo »

Quando sono in viaggio per lavoro adoro andare a correre. Poi però mi trovo sempre in imbarazzo quando devo appendere ad asciugare la roba sudata e puzzolente :pig: , generalmente nel bagno della stanza d'albergo. Mi immagino sempre il disgusto delle cameriere quando entrano a rifare la stanza.... :emb:
Quando possibile cerco di dare una sciacquata veloce a maglietta e pantaloncini, ma d'estate serve a poco e d'inverno mettersi a lavare la felpa o i pantaloni felpati comincia a diventare complicato, soprattutto quando hai i minuti contati.
Gli altri runners-viaggiatori come fanno? (ve l'avevo detto che era una domanda scema! :wink: )
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
santiago
Mezzofondista

Re: Domanda scema per runners viaggiatori

Messaggio da santiago »

Ciao ...io sono spesso in viaggio per lavoro (almeno 7/8 giorni al mese, in due trasferte, generalmente a Roma)...però quando rientro dalla corsa del mattino lavo tutto nella vasca/lavadino con semplice sapone e poi lascio la roba stesa (non mi sono mai fatto tanti pb)...se poi in giornata ho l'aereo di ritorno e devo fare il check up dall'albergo, allora asciugo il tutto con il phon (in modo da mettere in valigia roba asciutta e pulita)
Azur

Messaggio da Azur »

Ciao!
Anche io non mi faccio problemi a lavare la roba e stenderla qua e la in bagno o nella camera, stando solo attenta che non sgoccioli. Così evito anche di dover portare molti cambi!
Se il viaggio é breve e non ho bisogno di cambi la lascio in giro e quando devo fare la valigia la piego e la metto in un sacchettino..
Penso che le signore delle pulizie ne vedano di ogni :D
marco_m1971
Maratoneta

Messaggio da marco_m1971 »

Quando l'ho fatto non mi sono fatto grandi problemi a lasciare asciugare appesi e poi messi in valigia dento una borsa di plastica.
Non faccio mai trasferte lunghe quindi non lavo la roba.
10k: 0.49.00 --> 29 Settembre 2013 Empoli run 10000
21k: 1.42.43 --> 6 Aprile 2014 Mezza di Firenze
---------------------------------------------------------------
Pain is temporary, if I quit, however lasts forever.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Cerco di avere sempre cose tecniche che si asciugano velocemente. Tipicamente, la notte resta tutto in bagno a gocciolare, ed il giorno dopo quello che è ancora bagnato su sedie, divani, infilato negli armadi, appeso alle piante sul terrazzo o dove capita. Il cliente ha sempre ragione. :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

Volevo fare pure io la stessa domanda.siccome quest anno vado per la prima volta in ostello e non in albergo..avevo il dubbio se fare 3 settimane di stop/relax o la sera farmi qualche corsetta
bodo

Messaggio da bodo »

È che quando hai l'inizio del congresso alle 8 di mattina e l'unico momento per correre e' prima di colazione...lavare diventa complicato.....
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

Eee no io vacanziere ad aprile...sudate e meritate ferie...
Azur

Messaggio da Azur »

Lavi la sera.. oppure ti porti abbastanza cambi!
in ostello magari hanno anche la lavatrice comunque
baldo

Messaggio da baldo »

X quanto mi riguarda problemi zero, cioè appendo tutto in bagno ad asciugare, corro sempre alla mattina presto anche quando sono in viaggio di lavoro (spesso !)
A volte mi sono ritrovato i vestiti spostati e tutti appesi x bene ... e ho pensato: la cameriera deve avere un marito/figlio runner e quindi ha avuto pietà di me ... o meglio dei vestiti !

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”