Marsupio da running

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

pedra.giova
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 nov 2012, 9:29
Località: cremona

Marsupio da running

Messaggio da pedra.giova »

Ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio da chi ne sa piu' di me e non e' mai sbagliato chiedere alle persone giuste..quali voi.Il giorno 24 marzo affronto la mia prima maratona a ferrara e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un marsupio da running per una eventuale borraccia,un gel,due o tre tavolette enervit gt e le chiavi della macchina.Attualmente i lunghi in allenamento li corro ma passo per un pit-stop da casa bottiglietta pronta con integratore e via ma come faccio in maratona?Mi consigliate l'acquisto di un marsupio..e ne vedo pochi in giro..altrimenti non saprei come faccio a fare una giusta integrazione.Ho le idee confuse sul da farsi e non vorrei fare un flop nel giorno fatidico.
Un grazie a tutti..accetto tutti i vostri consigli.
Giovanni
Avatar utente
Azur
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 555
Iscritto il: 5 mar 2012, 12:32

Re: R: Marsupio da running

Messaggio da Azur »

Ci sono delle specie di cinture con il posto per borracce e barrette, ma in gara ci sono i ristori comunque

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
SAVIO75
Guru
Messaggi: 2139
Iscritto il: 8 dic 2011, 16:24
Località: Bari Sud

Re: Marsupio da running

Messaggio da SAVIO75 »

Calcola che ogni 5Km hai un ristoro e sono più che sufficienti come intervallo per non finire disidratati nemmeno con un caldo superiore ai 28°C :D . Se vuoi usare dei tuoi ristori personali, c'è sempre la possibilità di consegnare prima della partenza all'organizzazione tutto quello che vuoi trovare ad un determinato punto di ristoro. Al massimo portati solo un paio di gel nel pantaloncino.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...

Torna a “Maratona”