domenica 17-2-13 Chignolo d'Isola (bg) 6° 4 pass inturen a C

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide1977
Top Runner

domenica 17-2-13 Chignolo d'Isola (bg) 6° 4 pass inturen a C

Messaggio da davide1977 »

6° edizione 4 pass inturen a Chignol

Organizzazione: Gruppo Alpini di Chignolo d'Isola, AIDO, FIDAS e Comune.

Percorso: Km. 7 - 12 - 16 - 20 - 25

Partenza libera dalle 8,00 alle 8,30 presso le ex scuole elementari di via Roncalli

Iscrizioni: € 4,00 con riconoscimento € 2,00 senza riconoscimento (maggiorazione di € 0,50 per i non tesserati FIASP)

Premio: Borsa alimentare

Info: Sig. Esposito Daniel cell. 347 4548698 (ore pasti) Sig. Bonomi Angelo cell. 338 5204565

Saranno disponibili docce :afraid: e servizio scopa :wink:
davide1977
Top Runner

Re: domenica 17-2-13 Chignolo d'Isola (bg) 6° 4 pass inturen

Dato che la maggior parte dei soci dell RCRdS va a Verona io credo di andare qui :thumleft: .Rainbow ci sei? :beer:
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

Allego la planimetria e l'altimetria della corsa di fatta lo scorso anno. Molto bella , presenta circa 350 mt dislivello positivo su 24,3 km effettivi. Pianeggiante sino al 10 km, poi si sale al monte canto sulla strada asfaltata, (qui in 3 km si fanno quasi 250 mt dislivello) per poi discendere a mapello in mezzo al bosco e da li rientro a chignolo passando per valtrighe e poi il parco a terno.

Immagine

Immagine
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

JP200 ha scritto:Allego la planimetria e l'altimetria della corsa di fatta lo scorso anno. Molto bella , presenta circa 350 mt dislivello positivo su 24,3 km effettivi. Pianeggiante sino al 10 km, poi si sale al monte canto sulla strada asfaltata, (qui in 3 km si fanno quasi 250 mt dislivello) per poi discendere a mapello in mezzo al bosco e da li rientro a chignolo passando per valtrighe e poi il parco a terno.

Immagine

Immagine

Ciao , scusa sai se si fa il Canto anche nel percorso da 20 km ? grazie
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

non vorrei confondermi con un'altra tapasciata in zona che si snoda sugli stessi percorsi, ma se non ricordo male intorno all' 11 km, dopo aver fatto una leggera salita il bivio dei 25 svolta a sinistra per salire sul monte canto , a destra invece si svolta per i 20 scendendo verso mapello e riprendendo il percorso in corrispondenza dei 18 km del lungo. quindi non dobrebbe esserci molto dislivello. Da tenere presente che se il tempo non migliora probabile che gli organizzatori faranno modifiche , almeno sul lungo in quanto il tratto nel bosco potrebbe essere pericoloso.
PANDA
Novellino

Messaggio da PANDA »

Anch'io sono curioso di sapere se non si fa il monte Canto nel percorso della 20 km (o 21?!?)...anche perchè altrimenti la difficoltà aumenta, e di molto visto che quella salita "da paura" l'ho affrontata tre o quattro volte nella "teremotata" che si corre ad ottobre!
Io sono ancora indeciso se fare questa tapasciata oppure la stracolognola anche se questa risulta più comoda visto che è a 5 minuti da dove abito.
Ciao, Fabio
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

PANDA ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere se non si fa il monte Canto nel percorso della 20 km (o 21?!?)...anche perchè altrimenti la difficoltà aumenta, e di molto visto che quella salita "da paura" l'ho affrontata tre o quattro volte nella "teremotata" che si corre ad ottobre!
Io sono ancora indeciso se fare questa tapasciata oppure la stracolognola anche se questa risulta più comoda visto che è a 5 minuti da dove abito.
Ciao, Fabio
Interessante! Non so ancora se ci sarò (x i 20K), ma spero che le temperature aumentino per sciogliere ghiaccio e neve :pale:
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Interessante! :rambo:

E previsto un riconoscimento per il gran premio della montagna, ad esempio un tagliere d'oro? :ahahah:
davide1977
Top Runner

Rainbow ha scritto:Interessante! :rambo:

E previsto un riconoscimento per il gran premio della montagna, ad esempio un tagliere d'oro? :ahahah:
Ringrazia che la compagnia delle saponette è a Verona altrimenti oltre che il tagliere d'oro ti davano pure i salamini d'argento :afraid: :afraid: :afraid:
:mrgreen:
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

JP200 ha scritto:Allego la planimetria e l'altimetria della corsa di fatta lo scorso anno. Molto bella , presenta circa 350 mt dislivello positivo su 24,3 km effettivi. Pianeggiante sino al 10 km, poi si sale al monte canto sulla strada asfaltata, (qui in 3 km si fanno quasi 250 mt dislivello) per poi discendere a mapello in mezzo al bosco e da li rientro a chignolo passando per valtrighe e poi il parco a terno.

Immagine

Immagine
Jp mi diresti per favore la data del tapascio nel 2012?

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”