Allego planimetria della corsa di boltiere fatta lo scorso anno, è un misto di asfalto e sterrato, interessante mai monotona, con un passaggio anche in riva all'adda. I km totali sono in relatà 19,2.
Avrei in tablla un 28 da fare...quindi un 20+7+1 ci può stare!
Anzi, ringraziando JP200, un 19+7+2!
Riaggiornerò settimana prossima post Verona!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
ciao ragazzi,
tapasciata post mezza maratona di verona molto volentieri
bailador se sei d'accordo facciamo insieme la 20+6 che dici?
ciao demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012 P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013 P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
Demis lo davo per scontato! però io i tuoi tempi me li sogno! Facciamo che partiamo insieme e finché riesco ok...poi rallento! Tieni conto che ne avrò 28 da fare dato che la maratona si avvicina. Intanto ci si vede a Verona!
Intanto, visto il clima alcolico che si respira. .pensavo di portare le borraccine da mettere in vita, ma al posto degli integratori mettere la grappa. Così magari tengo il passo di voi etiopi \keniani
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon