Ci sono anch'io

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

teo_pol
Novellino

Ci sono anch'io

Messaggio da teo_pol »

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e ho 33 anni...
Ho iniziato a correre un po' l'anno scorso, da maggio a ottobre...sono partito da zero, nel senso che non avevo mai corso se non qualche volta sul tapis roulant in palestra.
Tra un alto e un basso ho avuto il massimo picco di stagione a metà settembre, chiudendo una 10km in 49 minuti e qualcosa, quindi centrando abbondantemente il mio obiettivo di inizio stagione.
Poi mi sono un po' perso ma da gennaio ho deciso di cominciare seriamente e quindi sto riprendendo, con l'obiettivo di raggiungere almeno i 15 km o anche oltre, ma senza forzare i ritmi.
Per ora mi sono attrezzato...ho sempre corso prima con delle nike vecchie e poi acquistando delle decathlon di basso livello, ma con i miei bravi piedi piatti da pronatore spesso/sempre mi sono portato dietro dei dolori. Quindi da sabato sono passato a delle Asics 2170 che spero risolvano questi problemi e mi facciano correre bene e seriamente :)
Il primo test è andato molto bene...oggi nevica..attenderò.

Intanto ciao a tutti! :beer:
PB
10 km 47:59
mezza 1:50:01
ludovico_van
Top Runner

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da ludovico_van »

Benvenuto e buone corse.... :beer:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuto Matteo! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao Matteo.
Benvenuto al forum :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Benvenuto :thumleft:
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Benvenuto Matteo, buone corse! :D
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

grazie a tutti!! :beer:
PB
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

benvenuto nel forum, anche se novellino io sono... mi sento di consigliarti di non sottovalutare le scarpe che usi per gli allenamenti. Io stesso ho preso delle Asics da pronatore (Kayano 17) che mi han fatto venire male al ginocchio sx, poi ho scoperto di essere supinatore nel solo piede sinistro e neutro nell'altro... alla fine le scarpe le ho messe nella sua scatola e mi sono preso delle scarpe neutre, sulle quali non ho lesinato ... se ti fai male poi son c..... va beh ci siamo capiti.

ciao
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Benvenuto!!
Davide_TV Immagine
teo_pol
Novellino

Messaggio da teo_pol »

toscanello ha scritto:benvenuto nel forum, anche se novellino io sono... mi sento di consigliarti di non sottovalutare le scarpe che usi per gli allenamenti. Io stesso ho preso delle Asics da pronatore (Kayano 17) che mi han fatto venire male al ginocchio sx, poi ho scoperto di essere supinatore nel solo piede sinistro e neutro nell'altro... alla fine le scarpe le ho messe nella sua scatola e mi sono preso delle scarpe neutre, sulle quali non ho lesinato ... se ti fai male poi son c..... va beh ci siamo capiti.

ciao
ahaha ti ringrazio...si infatti finora ho fatto l'errore stupidamente come dicevo di correre con scarpe "a caso" e normali...sempre dicendo "prima o poi le compro serie" ](*,) ...però ero solo all'inizio...
PB

Torna a “Benvenuti!”