Maratona del riso - vercelli 1 maggio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: Maratona del riso - vercelli 1 maggio 2013
@Pier sarà per la prossima........

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
francilive
- Aspirante Ultramaratoneta
letto i resoconti di quanto avvenuto stamattina.
che dire?
più che un'organizzazione, questa è un'organizzazione a delinquere.
che dire?
più che un'organizzazione, questa è un'organizzazione a delinquere.
-
enzomagno
- Top Runner
il vecchietto era con la maglia della MCM... probabilmente era luimaurizio72 ha scritto:Mi sa che oggi e' andata poco bene a tutti ... io alla mezza ero in tepo ottimo direi , 1:34 , ma dal 23esimo il tallone ha i.iziato a farmi male quindi e'iniziata la fase di cammino e corsa ...
intorno al 25esimo mi sembra di aver visto padsare il vecchietto amico di enzo che chiedeva il servizio scopa o u n passaggio ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
enzomagno
- Top Runner
beh... voglio crederci ... un MM70 non è mica un giovincelloDoriano ha scritto:pier, ti rifarai...direi oggi giornata no un po' per tutti..forse è scattato psicologicamente in noi un riflesso condizionato dalla pessima organizzazione![]()
devo guardare meglio la foto..in effetti enzo sembrava invecchiato, forse non era lui...![]()
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
SilviaJ
- Top Runner
Le insegne di RF non tradiscono mai!pier ha scritto:si è stato un piacere incontrarti
come i mitici Pablo e Doriano e il nonno di Enzo nel mini raduno pregara
Peccato per questa pessima organizzazione
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
maurizio72
- Novellino
Si si mcm maglietta neraenzomagno ha scritto:il vecchietto era con la maglia della MCM... probabilmente era luimaurizio72 ha scritto:Mi sa che oggi e' andata poco bene a tutti ... io alla mezza ero in tepo ottimo direi , 1:34 , ma dal 23esimo il tallone ha i.iziato a farmi male quindi e'iniziata la fase di cammino e corsa ...
intorno al 25esimo mi sembra di aver visto padsare il vecchietto amico di enzo che chiedeva il servizio scopa o u n passaggio ....
PB: 10k 40:12 - Mezza Maratona 1:29 - Maratona 3:13
-
maarco72
- Top Runner
Io ero il secondo della mezza...prima dell errore di percorso ho allungato la gara di quasi 2km al 15km ho mollato efinito al trotto ero comunque nei primi ma ho preferito uscire dal percorso e non tagliare il traguardo anche se cosi ho perso un grosso premio....perche hanno avuto anche il coraggio di stilare una classifica....hanno fatto gravi errori ma la cosa peggiore niente per ammettere le colpe.mi spiace gare daevitare nel modo piu assoluto
-
pier
- Guru
@Foia, @Doriano, @Stepo, @runmarco grazie per la "vicinanza" 
In ogni caso caso l'ho finita
Veramente terribili gli ultimi 300 mt fatti di corsa per onorare quei pochi che al tragurado applaudivano tutti i finisher!
Stamattina il disagio si limita all'infiammazione del tendineo anteriore sinistro; è stato un bene non trascinarmi fino all'arrivo correndo, altrimenti i postumi sarebbero stati peggiori.
In ogni caso caso l'ho finita
Veramente terribili gli ultimi 300 mt fatti di corsa per onorare quei pochi che al tragurado applaudivano tutti i finisher!
Stamattina il disagio si limita all'infiammazione del tendineo anteriore sinistro; è stato un bene non trascinarmi fino all'arrivo correndo, altrimenti i postumi sarebbero stati peggiori.
-
enzomagno
- Top Runner
tu eri quindi quel biondino carino ... capello legato...mmmmm ...niente male ...!
mi dispiace per la gara ...deve essere una roba da non digerire facilemente...!
anche a me una volta è capitata una roba simile...stavo vincendo un torneo di scopa ...ma al tavolo finale persero il mazzo di carte....miao....!
mi dispiace per la gara ...deve essere una roba da non digerire facilemente...!
anche a me una volta è capitata una roba simile...stavo vincendo un torneo di scopa ...ma al tavolo finale persero il mazzo di carte....miao....!
-
pier
- Guru
in effetti per chi ha ambizioni una gara così organizzata è un pugno in facciamaarco72 ha scritto:Io ero il secondo della mezza...prima dell errore di percorso ho allungato la gara di quasi 2km al 15km ho mollato efinito al trotto ero comunque nei primi ma ho preferito uscire dal percorso e non tagliare il traguardo anche se cosi ho perso un grosso premio....perche hanno avuto anche il coraggio di stilare una classifica....hanno fatto gravi errori ma la cosa peggiore niente per ammettere le colpe.mi spiace gare daevitare nel modo piu assoluto